Salve,ho aperto kst nuova pagina d diskussione (sn nuovo) ke riguarda Halo Wars,prekuel della amatixima trilogia d Halo (la mia preferita
,nn poxo restare un giorno senza giokarci nemmeno 2 ore
):Halo Wars,km ho già dtt,è il prekuel d Halo:Combat Evolved,cioè il primo kapitolo della trilogia (konsideriamo Halo Wars km Halo 0
),ma a differenza degli altre serie d Halo,kst novo kapitolo in uscita x il proxim autunno è un gioko d tipo tattiko (tipo StarCraft x il pc),il ke lascia stupiti
:dp anni d lavoro su un FPS d tnt stima km Halo,adexo si punta su un gioko tattiko...a me nn dispiace viste le prodezze e la grafika ke il gioko poxiede (kst video è il gameplay mostrato dai kreatori,cioè Ensembles Studios http://it.youtube.com/watch?v=Z5-W42_Zhh4 )...mlt dikono ke il ftt ke nn abbia kreato kst kapitolo Bungie e ke si è kambiato il tipo d gioko da FPS a tattiko,darebbe esiti negativi in ftt d vendite
:ammexo e nn concexo ke ke kst potrebbe kausare klsa d inaspettato,ma sinceramete,visto ke io sn un fan akkanitiximo della serie lo poxo dire,sinceramente il giorno ke uscirà io sarò li a prendermelo subito il gioko...è improbabile ke i fan della serie siano infelici difronte ad un nuovo kapitolo (se pur prekuel del primo della trilogia),anke xkè dp aver visto il "vero" finale ke si puo ammirare sltnt se si finisce il gioko in leggendario,ttt noi fan aspettiamo un "improbabile" Halo 4 kapite?kst progetto è stato kreato sltnt x tenerci a bada finkè nn uscirà Halo Cronichles (un progetto d kui Bungie tiene all'oskuro ttt e la sua uscita è prevista al proxim natale,ma io nnc konterei
) ke pare,o almeno si presuppone,un 4° kapitolo della trilogia ke inoltre akkiapperebbe ttt e tre le pecedenti kapitoli x kreare una sorta d catena d rikordi (so ke è difficile kapire
)...inxomma voi ke ne pensate?dite ke Halo Wars è un progetto azzekkato oppure se lo potevano risparmiare xkè alla fine nn kambierebbe nulla?io,km avrete kapito,sn dalla parte del pro,cioè sn kontentiximo ke l'abbiano ftt!!!risp in tnt xfavore voglio diskutere su kst ks ciao a ttt!!!!! ah si dimetikavo:viva amesradar e viva la rivista ufficiale d xbox 360 (kreata proprio dalle xsone ka hanno kreato kst sito
)...uffa nn mi mette l'immagine d Halo ke ho io km immagine nel profilo...mannaggia....vabbe rispondete in tntiximi