ciao
volevo domandare a chi ha AVG free se e' un vero antivirus, cioe' se entro in un sito potenzialmente dannoso lui mi da' protezione....
Sono passato ad AVG dopo che Avast mi segnalava un rootkit che lo stesso AVG non segnala...
grazie mille![]()
ciao
volevo domandare a chi ha AVG free se e' un vero antivirus, cioe' se entro in un sito potenzialmente dannoso lui mi da' protezione....
Sono passato ad AVG dopo che Avast mi segnalava un rootkit che lo stesso AVG non segnala...
grazie mille![]()
La protezione te la da ma e' quella che e'non puoi certo pretendere tanto da un antivirus gratuito,io ti consiglio Antivr anchesso free.
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Dante989
A me avg nn funziona più non capisco perche, quando prova ad aggionnarsi o a fare qualche scanzione si blocca e da errore...mo lo disinstallo e metto quello che consiglia antivirus umano...
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Dante989
Installato, mi manca da inserire un firewall che mi consigliate?
Dante989
Dante989
ti sbagli ho visto vari test è ad ware risulta uno dei peggiori!
guarda
1 Spyware Doctor 4 shareware 91.2%
2 Sunbelt Counter Spy 1.5 shareware 84.1%
3 Trend Micro antispyware 3 shareware 83.4%
4 Webroot Spy Sweeper 5 shareware 81.2%
5 Pest Patrol 5 shareware 79.7%
6 A-Squared Free 2.0 freew./sharew. 78.8%
7 Ad-Aware free freew./sharew. 75.3%
8 TrustSoft antispyware shareware 74.6%
9 XoftSpy SE 4.29 shareware 72.6%
10 Ashampoo Antispyware 1.40 shareware 70.8%
11 Super Anti Spyware free 3.2 freew./sharew. 70.5%
12 Spy Bot S&D 1.4 freeware 70.4%
13 Spyware Terminator 1.5 freeware 67 %
14 Ewido antispyware 4 shareware 64.3%
Dante989
Grazie ma ho già spy & bot e ad-aware