secondo voi quanto c metterà amd a riprendere intel?
xkè a differenza di amd vs nvidia, intel nel frattempo nn è che sta tardando a sfornare chip sempre + veloci.
secondo voi quanto c metterà amd a riprendere intel?
xkè a differenza di amd vs nvidia, intel nel frattempo nn è che sta tardando a sfornare chip sempre + veloci.
bella mi hanno sbannato XD
...yo se vengo in bocca di tua madre cazzo faccio? un salto in bocca alla romana...[cit]
a quanto si sente dire adesso, la situazione è parecchio brutta
AMD non riesce ancora a sfornare processori in grado di competere con il Q6600, uscito, quanto, un anno e mezzo fa?
se il die shrink di Phenom farà schifo, la vedo brutta con nehalem....
Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500
ma quanto è avanti intel???
cioè se consideri che le ottimizzazioni dual core sono recenti, con nahelm si arriva a 6 e 8 core...
cmq era nahelm che era un "vero" quad-core?cioè con memoria condivisa da tutti?
spero solo che amd nn perda xkè se no saremo al punto del pentium2, cioè intel lo pompa un po' e fa il pentium 3 senza migliorarlo troppo
...yo se vengo in bocca di tua madre cazzo faccio? un salto in bocca alla romana...[cit]
AMD negli ultimi tempi ha fatto delle cavolate
Adirittura se non sbaglio neanche i conti sono rosei e si èdovuto procedere al licenziamento di molti addetti.
Forzaaa Juveeeeeee !!!!
spero davvero che amd nn fallisca se no addio concorrenza....
speriamo almeno in spider....
si i nehalem avranno la cache condivisa...il socket sarà se non sbaglio il nuovo LGA1366 e debutteranjno con bloomfield da quanto detto a fine 2008....dalle dichiarazioni del ceo di intel(paul otellini se non sbaglio..), l'architettura nehalem sarà RIVOLUZIONARIA e molto rosea...
faranno rivoluzioni rispetto all'architettura attuale degli attuali QUAD core...poi si ritornerà al vecchio buon hperthreading, che permetterà di SIMULARE il doppio dei core fisici, a tutto vantaggio del multitasking, e il bus sarà nuovo, chiamato quick path interconnect....poi verrà integrato un controller delle memorie ddr3...
detto questo dico che se amd non si inventa qualcosa di nuovo, finirà per finire che per altri 2 buoni anni starà sotto a intel...
![]()
ma dici che spideer ottimizzata al massimo con driver e caxxate varie sarà competitiva???![]()
consideriamo che già nn c'è concorrenza, se intel assorbe amd nn c sarà la possibiltà dell'esistenza della concorrenza. intel si concentrerà anche sullo sviluppo di schede video(c stà già lavorando) e se prende il monopolio anche li siamo un po' nella merda...
attualmente credo che se si va verso amd è solo x il multitasking, in fondo il suo quad core nn costa molto ma in quanto a prestazioni confrontate con quelle intel....
bhè, spero nel deneb a 45nm che uscirà con 4 core a 2.8ghz......dovrebbe uscire per la fine di quest'anno....poi ricordiamoci che amd rimane sempre la fascia bassa e medio-bassa, cioè rimanendo nel dual-core, se non spendi più di 80€ gli amd sono assolutamente migliori rispetto agli e2xxx......anche se avere solo la fascia bassa non è buono......