Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=627349
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=627349
Complimenti ancora allo Zenit, sticazzi![]()
Forzaaa Juveeeeeee !!!!
Stasera c'è la finale, vi voglio tutti a tifare lo Zenit![]()
e stasera forza zenit!!!!!!!!! disintegrate quelle merde!!!!!!!!!!!!!!!!
zenit![]()
Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014
Ebbene sì, stasera nello stadio del Manchester City si giocherà la Finale
Forza Zenit pure io già dagli ottavi, olè olè, olè olè !!![]()
![]()
Forzaaa Juveeeeeee !!!!
uotimeisitit? andisendisendis!
Sei un folle ! Esky ti segnalerà, MWAHAHAHA !!
![]()
Forzaaa Juveeeeeee !!!!
cos'è che farò io?![]()
perché eski?![]()
Platini : " Raggiungere una finale è sempre speciale, ma raggiungerla per la prima volta o per la prima volta dopo tanti anni è doppiamente speciale. Pertanto, sono lieto di invitarvi alla sfida fra Zenit di San Pietroburgo e Rangers di Glasgow.
IL club russo ha raggiunto con pieno merito la sua prima finale, mentre gli scozzesi disputano per la prima volta la finale di questo torneo.
So che Manchester non è una capitale, ma lo è certamente sotto il profilo calcistico, con tradizioni antiche e radicate.
Questa città nutre una profonda passione per il calcio.
E le squadre che vi giocano hanno una mentalità offensiva volta a soddisfare gli ideali dei proprio tifosi ”
Pertanto, nel darvi il benvenuto a Manchester per un’ occasione così speciale, esorto tutti a godersi la festa e a offrire al mondo la migliore immagine possibile dei due club che si contendono la gloria europea
e che meritano un caloroso applauso per aver raggiunto la finale di questa edizione della Coppa UEFA "
Forzaaa Juveeeeeee !!!!
Forza Zenit !
Ma qualcosa mi dice che la spunterà Glasgow...
spero perdano 4-0 quelle merde. o al massimo all'ultimo minuto del secondo supplementare. non si meritano NULLA