Disci rigati, come comportarmi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Disci rigati, come comportarmi?

Cambio titolo

Disci rigati, come comportarmi?

Allora, la cara consolle microzozz mi ha rigato ben 4 dischi ( assassin's creed, pgr4, burnout revenge, call of duty 3 ) di cui assassin's creed sono riuscito a cambiarlo perkč l'avevo preso meno di una settimana prima del graffio malefico. Poi dopo che si é rovinato quello nulla +, tutto filava liscio quando in un periodo di 2/3 mesi si sono graffiati gli altri. Ho kiamato alla microsoft e mi hanno detto che posso o spedire la consolle per farla vedere e eventualmente riparare, altrimenti posso ricomprare lo stesso gioco che si é graffiato dal sito della xbox a 19€ inserendo un codice e ovviamente dando indietro quello graffiato. Ora non so come comportarmi, a voi é mai successo di trovarvi in questa situazione? Cosa avete fatto? (anche perkč ora nn voglio + prendere giochi per paura ke me ne raschi altri)

P.S.
    piccola curiositā, io la tengo in piedi la consolle, nn é ke se sta stesa é meglio?

Oh'l batard! L'avatar di Distinto
    Registrato il
    03-07
    Localitā
    Paris
    Molto meglio
    Io sono vittima di Hitman rigato; Oblivion rigato; 3 led red; Assistenza; Oblivion rigato; Gears of War rigato; 3 led red; Assistenza (con riparazione dei dischi); tutti i dischi di prima rigati; Halo 3 rigato; CoD3 rigato.
    Ultima modifica di Distinto; 3-05-2008 alle 09:25:48

Distinto Waitin' 4 Technics SL-1210-MK-II + Numark 5000FX

Big Boss L'avatar di snake(ualoniano) 92
    Registrato il
    07-07
    tienila orizzontalmente e evita di spostare la console mentre è in funzione, se non funziona questo metodo, assistenza

va bene ma per il momento cosa faccio per i dischi rigati? assistenza consolle o compro d nuovo i gioki a 19€?

Registrato il
    03-07
    Localitā
    Paris
    No mandali in riparazione.
    Io li ho mandati tutti in riparazione da Game Point, 5€ l'uno

ma come la console rovina i dischi e ti chiedono 19 euro?!
    ">

Citazione Distinto Visualizza Messaggio
    No mandali in riparazione.
    Io li ho mandati tutti in riparazione da Game Point, 5€ l'uno
    sarebbe a dire? questo game point mi é nuovo

Registrato il
    03-07
    Localitā
    Paris
    So che è difficile trovarne una se si abita alla Staz. Orbitante "Il Cairo"

Citazione Distinto Visualizza Messaggio
    So che è difficile trovarne una se si abita alla Staz. Orbitante "Il Cairo"
    per quello non é un problema mi faccio dare un passaggio da mio cugino che ha un pelican

ma in definitiva qualcuno mi spiega cosa é sto game point?
    Ultima modifica di masterchief91; 3-05-2008 alle 11:34:58

Mietitore di Anime Prave L'avatar di SamSkywalker
    Registrato il
    09-07
    Localitā
    Nosgoth
    Citazione masterchief91 Visualizza Messaggio
    Allora, la cara consolle microzozz mi ha rigato ben 4 dischi ( assassin's creed, pgr4, burnout revenge, call of duty 3 ) di cui assassin's creed sono riuscito a cambiarlo perkč l'avevo preso meno di una settimana prima del graffio malefico. Poi dopo che si é rovinato quello nulla +, tutto filava liscio quando in un periodo di 2/3 mesi si sono graffiati gli altri. Ho kiamato alla microsoft e mi hanno detto che posso o spedire la consolle per farla vedere e eventualmente riparare, altrimenti posso ricomprare lo stesso gioco che si é graffiato dal sito della xbox a 19€ inserendo un codice e ovviamente dando indietro quello graffiato. Ora non so come comportarmi, a voi é mai successo di trovarvi in questa situazione? Cosa avete fatto? (anche perkč ora nn voglio + prendere giochi per paura ke me ne raschi altri)

P.S.
    piccola curiositā, io la tengo in piedi la consolle, nn é ke se sta stesa é meglio?
    Devi farli ripristinare in negozio che offra il servizio....

....a me non ha rigato mai nessun disco, e ho giocato a 46 giochi finora....siete sicuri di non essere voi a compiere azioni (tipo tenerla orizzontalmente, spostare l'xbox con un gioco dentro, sia accesa che spenta) che danneggino i giochi?

Utente L'avatar di Gianlu1990
    Registrato il
    07-07
    Localitā
    Orange country
    tenerla orizzontale danneggia i dischi???
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    Rated R

http://img822.imageshack.us/i/deadspace2hero.jpg http://img822.imageshack.us/img822/4551/deadspace2hero.jpg

Neosensibilista L'avatar di Lead Soldier
    Registrato il
    11-07
    Localitā
    Como/Lugano
    ho letto che con il dentifricio in pasta (non in gel!!) si possono riparare i piccoli graffi superficiali...

Ciao amiche
    Registrato il
    12-06
    Localitā
    Roma
    Disci Rigati!!!

Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Citazione Lead Soldier Visualizza Messaggio
    ho letto che con il dentifricio in pasta (non in gel!!) si possono riparare i piccoli graffi superficiali...
    a questo punto e meglio prendere 1 di quei lettori che riparano dvd e costano anche poco, sui 30 euro.. solo nn ricordo dove le ho visti

eccolo

http://www.hardstore.com/default.asp...C=293&pType=-1

nn ho testato ma sembrerebbe sicuramente + utile del dentifricio XD