E' stato rilasciato da poche ore il nuovo benchmark Acquamark 3 in grado di spremere le schede di ultima generazione. Lo potete scaricare e avere notizie da qui. Anche se vi condiglio di scaricarlo da altri mirror.
E' stato rilasciato da poche ore il nuovo benchmark Acquamark 3 in grado di spremere le schede di ultima generazione. Lo potete scaricare e avere notizie da qui. Anche se vi condiglio di scaricarlo da altri mirror.
ma lol! un altro benchmark! ma lol di nuovo!
non lo scarico...ho paura....anche la mia geffo2 ne ha..![]()
no non lo scarichero mai con il 56 k
non credo che nemmeno 36 ore possano bastare
se il mio amore pesasse al kg il mio cuore peserebbe come te
ho eseguito aquamark , così per prova senza ritoccare nulla, il punteggio è 32882.![]()
Ecco un link migliore per scaricarlo....
http://www.softnews.ro/public/script...dhero/13-6-33/
Grazie Sam83....lo sto' scaricando proprio ora! Almeno qua mi va a 155KB/sec! tra 3 minuti sara' mioooo!!! Vediamo un po' come vaaa!!!!![]()
Configurazione del mio PC: scheda madre Abit NF7 ; Processore Amd Athlon 2400+ overcloccato grazie all'utilizzo del raffreddamento a liquidoCooltech Modula 2F12F
; 1GIGA DDR bus 400Mhz ; scheda video Ati Radeon 9800Pro 128Mb DDR ; scheda audio Audigy 2 ; 2 dischi rigidi da 80 giga della maxtor! ; mouse microsoft intellieye ; schermo Samsung SyncMaster753s
SVInviato da Slamdunk
Ma è un test specifico per sk video o pc in generale?![]()
the e.caffeinomane Xperience
<Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
<Drg`uff> ma no
<Drg`uff> che m3rda isolato
<Drg`uff> mettici nerd
<prm\\> drag, siamo in due
<Ed\\> anche 3 dai