disinstallare kde 4 e gnome. come?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: disinstallare kde 4 e gnome. come?

Cambio titolo
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05

disinstallare kde 4 e gnome. come?

ho kde 4, kde 3.5.9 e gnome installati (ebbene volevo provarli bene tutti ).

adesso siccome mi rimangono 3,3 giga liberi () vorrei disinstallare kde 4 e gnome.

siccome sono un novizio mi potete dire esattamente i comandi per disinstallere gnome e kde 4?

grazie
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola č DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarą aperta. Ti dirą che cosa c'č oltre. Ti dirą che cosa ha visto. La parola č DICIANNOVE. Sapere ti farą impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola č DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirą dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

swisstux
    Ospite
    che distro usi?

edit: hai provato a svuotare la cartella dei files temporanei del tuo gestore di pacchetti?

Registrato il
    06-05
    Citazione swisstux Visualizza Messaggio
    che distro usi?

edit: hai provato a svuotare la cartella dei files temporanei del tuo gestore di pacchetti?
    uso kubuntu.

non saprei neanche i comandi per svuotale la cartella dei files temporanei
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola č DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarą aperta. Ti dirą che cosa c'č oltre. Ti dirą che cosa ha visto. La parola č DICIANNOVE. Sapere ti farą impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola č DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirą dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

nelver
    Ospite
    Citazione sergio leonhart Visualizza Messaggio
    uso kubuntu.
    Boh, prova a rimuovere kdelibs5 kde4libs kde4base libgnome.
    non saprei neanche i comandi per svuotale la cartella dei files temporanei
    sudo apt-get autoclean -> cancella i pacchetti vecchi
    sudo apt-get clean -> cancella tutti i pacchetti
    Per la cronaca, la cache dei pacchetti risiede in /var/cache/apt/pkg.

Registrato il
    06-05
    grazie, appena accedo a linux ci provo