mandare ds lite in assistenza
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: mandare ds lite in assistenza

Cambio titolo
    Cintura nera Ju Tai Jutsu L'avatar di revo_y
    Registrato il
    11-06

mandare ds lite in assistenza

a causa di uno sfortunato incidente, lo schermo sopra non visualizza piu le immagini (fortunatamente niente segni visibili) e essendo ampiamente in garanzia, vorrei spedirlo al centro di assistenza. qualcuno puo dirmi a che indirizzo spedirlo e come? grazie

Utente L'avatar di Gn'R-91
    Registrato il
    12-07
    forse l'indirizzo è dentro la confezione della console (magari nel manuale)

GRutent Member L'avatar di pippolite90
    Registrato il
    07-07
    è nel manuale, ma prima chiamerei per chiedere... forse ci sn diversi centri!

Registrato il
    11-06
    Citazione pippolite90 Visualizza Messaggio
    è nel manuale, ma prima chiamerei per chiedere... forse ci sn diversi centri!
    ah capito, provero a chiamare

Vicio89
    Ospite
    Preso dal sito Nintendo:

Centro riparazioni / assistenza tecnica:
    Telefono: 199 309 067*
    *Prima di chiamare è importante prendere nota del seriale e modello della console e del proprio codice fiscale. Per dettagli sul costo della chiamata ascoltare il messaggio d’informazione gratuito disponibile a inizio telefonata.

MSTRKRFT
    Ospite
    Citazione revo_y Visualizza Messaggio
    a causa di uno sfortunato incidente, lo schermo sopra non visualizza piu le immagini (fortunatamente niente segni visibili) e essendo ampiamente in garanzia, vorrei spedirlo al centro di assistenza. qualcuno puo dirmi a che indirizzo spedirlo e come? grazie
    danno tuo= paghi te

Registrato il
    11-06
    Citazione MSTRKRFT Visualizza Messaggio
    danno tuo= paghi te
    cioe?
    secondo te lo sanno che l ho rotto accidentalmente io??

BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    cioe?
    secondo te lo sanno che l ho rotto accidentalmente io??
    Una volta che è in riparazione, non ci mettono molto a capire che il danno è dovuto ad una tua noncuranza.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

The.Lord
    Ospite
    tu prova al massimo non lo ripari

Registrato il
    11-06
    Citazione neosamus Visualizza Messaggio
    Una volta che è in riparazione, non ci mettono molto a capire che il danno è dovuto ad una tua noncuranza.
    lo dici tu
    dall esterno le condizioni sono perfette, come mai usato, due anni fa mandai il game cube che era caduto sul marmo con danni ben visibili, e me l hanno addirittura sostituito

MSTRKRFT
    Ospite
    lo dici tu
    dall esterno le condizioni sono perfette, come mai usato, due anni fa mandai il game cube che era caduto sul marmo con danni ben visibili, e me l hanno addirittura sostituito
    Si ma non sei furbo è

Io ieri ho rubato una porsche e l'ho rivenduta per 50k

マッテオ L'avatar di Altair89
    Registrato il
    07-06
    ragazzi a me si è rotta una delle due giunture ke tiene lo schermo superiore unito a quello inferiore, sapete se è un danno che costa molto riparare?Mi conviene comprarne uno nuovo?Se lo mandassi in assistenza i tempi sono lunghi?

Utente L'avatar di Zelota Z
    Registrato il
    01-05
    il danno lo beccano e te lo fanno pagare...almeno nel mio caso è stato così...ti paghi le spese di spedizione e glielo invii in un posto che si chiama "chisseloricorda delle Abbadesse" e se trovoano che il danno lo hai fatto tu ti mandano un preventivo con scadenza una settimana se accettare o meno di pagare...poi ti torna e dai i soldi al corriere...78 euro schermo inferiore sostituito
    M.U.O.R.I. H.A.R.R.Y. P.O.T.T.E.R : associazione a favore di coloro che si sono addentrati nella lettura di sette interminabili libri, e nelle ultime 10 pagine non ci hanno capito un benemerito (o chiunque odi J.K. Rowling)
    Aut. Min. Rich.

マッテオ L'avatar di Altair89
    Registrato il
    07-06
    visto ke è cosi allora mi sa ke lo compro nuovo

Registrato il
    11-06
    Citazione Zelota Z Visualizza Messaggio
    il danno lo beccano e te lo fanno pagare...almeno nel mio caso è stato così...ti paghi le spese di spedizione e glielo invii in un posto che si chiama "chisseloricorda delle Abbadesse" e se trovoano che il danno lo hai fatto tu ti mandano un preventivo con scadenza una settimana se accettare o meno di pagare...poi ti torna e dai i soldi al corriere...78 euro schermo inferiore sostituito
    infatti e anche li che mi hanno detto di mandarlo, ma nel tuo caso il danno era visibile da fuori? perche io ho anche descritto il problema e mi hanno effettivamente detto che lo riparano GRATIS.

@ MSTRKRFT: cioe? ti sembra di aver dato una risposta intelligente? ho semplicemente risposto a chi aveva detto che probabilmente non me lo riparano gratuitamente, non fai proprio ridere

@altair: nel tuo caso purtroppo non puoi dire che e un difetto di fabbricazione, si vede proprio che e rotto, se lo riparano sara sicuramente a pagamento

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo