per voi quale saga è migliore, quella di devil may cry o di god of war?
devil may cry
god of war
per voi quale saga è migliore, quella di devil may cry o di god of war?
Firma rimossa perchè eccedente i limiti di altezza, larghezza e peso previsti dal regolamento
Detesto entrambe.
Personalmente preferisco Devil May Cry come ambienti e personaggi. kratos dal secondo capitolo ha cominciato a starmi sulle palle, vuole uccidere tutto e tutti, non lo si può nemmeno salutare che quello si offende e ti sventra.
per i miei gusti la cosa più importante in un action-adventure del genere è il battle system......quindi è ovvia la risposta
ma come al solito vincera gow perchè alla massa non interessano i battle system profondi, bensì i battle system semplici e immediati e caciaroni (vedi anche tekken-virtua fighter)
Ultima modifica di Hitsugaya_Toushiro; 5-05-2008 alle 09:18:01
preferisco devil may cry 4
Devil May Cry,anche se come protagonista Kratos domina.
Preferisco god of war.
Ma anke dmc sono stupendi!!!
Devil May Cry senza dubbio
per battle system e stile tamarro ovviamente DMC
per brutalità,epica e forza bruta kratos
mi piaciono tutti e due e non saprei quale votare, anche se forse pensandoci bene mi sono piaciuti di più i due god of war
Io ricordo le lacrime del 2002 dopo il mio primo "Stylish". Devil May Cry è filosofia cinica, oltre che un grande videogioco. God of War è un gioco caratterizzato da una grafica colossale, ma di filosofia piuttosto scarsa. E per un amante di JRPG, una trama colossale supera ogni banda nera, datazione o altro. Let's Rock, Dante.
Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)
"Yo fue siempre ganador."
Diego Armando Maradona
DMC,senza pensarci due volte..
Non cè proprio paragone <.<;
GoW vince solo sulla grafica,nient'altro...Kratos è vuoto,non ha carisma..non è nemmeno paragonabile a Dante,e nemmeno a Nero.
La trama di gow fa solo ridere,idem la caratterizzazione dei nemici![]()
Gameplay..vabbè qua va a gusti..sinceramente preferisco quello di dmc xkè è più vario,quello di gow è molto più ripetitivo
In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
Finiti recentemente: Transistor (9)
Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles