Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=642327
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=642327
solo a me fa schifo perdere il derby?
Si,noi non aspettavamo altro.
che merda...
ma come cazzo si fa ad andare in campo con questa mentalità?
la formazione non c'entra un cazzo. dovevano scendere e sputare sangue, TUTTI, indipendentemente da chi scendeva in campo!
delusione totale, incredibile perdere un derby ed essere contenti lo stesso. io non lo accetto. dovevano far saltare le gambe invece in campo si vogliono bene e si rispettano. fanculo. andate a giocare a bocce. anzi no anche li c'è competizione...
ad un certo punto ho iniziato a pensare ke la partita era venduta![]()
Giàse il milan non avesse attaccato e creato occasioni staremmo a parlare di uno 0 a 0 noiosissimo, i ragazzi avevano una voglia di correre ieri che gli sprizzava da tutti i pori
per non parlare della fantasia e della velocità della formazione fino al 70'.
Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.
Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.
Si ma che vadano a cagare,tutta settimana a dire che alla partita ci tenevano e poi mi entrano in campo svogliati.Guarda caso dopo il 2 a 0 loro si sono svegliati e hanno deciso di cominciare a giocare.
La cosa che fa rodere il culo è che poi ce ne avevamo MOLTO più di loro, cazzo. Partendo a mille con Balotelli e Maxwell li avremmo asfaltati, dal 70' in poi sono stati rintanati nella loro metà campo senza riuscire a fare un contropiede in grazia di Dio perchè erano letteralmente sciolti, con Kakà mezzo rotto e con Pato che si cagava sotto appena toccava il pallone..più che la mentalità ci mancavano gli strumenti nel primo tempo.
Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.
D'altro canto quando si imposta una partita con un centrocampo pieno di incontristi e difensori adattati, quando si tiene fuori il miglior elemento oggi disponibile (Balotelli), quando non si schiera il miglior terzino sinistro dai tempi di Carlos (all'Inter, ovvio) e gli si preferisce Rivas (a proposito, ma i sostenitori di Rivas, quelli che lo vogliono titolare, dove sono?) e quando si schiera un attacco con 2 torri statiche (una delle quali ha finito da tempo il suo ruolo all'Inter...ossia Crespo) senza far loro cross...a quali santi vogliamo appellarci?
La verità è una sola, chi doveva dare un senso alal forza di questi giocatori (che ne hanno, sia chiaro) non l'ha fatto.
Spero che il prossimo anno si cambi pagina.
E' quello che vado ripetendo da ieri..Bastava mettere una formazione normale in campo
Potevano mettere Cruz,Crespo e Balotelli dietro di loro a svariare..E Maxwell in difeso con Chivu al Centro insieme a Matrix.Una formazione normale e logica,senza i soliti tentativi di stupire e fare colpi di genio
Schierare Un centrocampista a casaccio per il campo lo puoi fare se si chiama Gerrard,non se si chiama Maniche![]()
in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)
ieri mancava il legame tra il centrocampo e l'attacco
Rivas ha deluso ieri, nel primo gol c'era lui su Inzaghi ma s'è fatto fregare come un babbeo![]()