GAMERTAG: [II CHEF T0NY II] [IICHEFT0NY]CONSOLLE: [XBOX 360 ELITE] [PS3 80GB]----------------------------------------------------------------------------------------------POSTAZIONE: [(1)(2)]
LIBRERIA: [(1)(2)(3)]
-------------------------------------------------------------------------------
NEGOZIO: [c.c.Bonola: Via Quarenghi,23 Milano (MI)]
Venite a trovarmi in negozio!
sembra carino!!! Mi sembra bella l'atmosfera. Vedremo!!!
non convince neanche me..
Madò...ma sti tizi...sempre da soli in mezzo a navi spaziali abbandonate e piene di presenze terrificanti???!!!
Cmq l'atmosfera è bella...io non lo giocherei mai perchè odio i survival horror, però secondo me uscirà un bel gioco. Anche la grafica non è niente male...
Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto.
Suzume-no-kumo
tecnicamente sembra molto valido,e anche l'atmosfera sembra resa bene,purtroppo secondo me però,è l'originalità che lo fregherà,insomma i soliti alieni schifidi,e il solito eroe solitario...si son gia visti miliardi di volte..mah!!!staremo a vedere.......![]()
Scommetto che si rivelerà il solito gioco mediocre da 7 non di più![]()
Stron9er
GAMERTAG: [II CHEF T0NY II] [IICHEFT0NY]CONSOLLE: [XBOX 360 ELITE] [PS3 80GB]----------------------------------------------------------------------------------------------POSTAZIONE: [(1)(2)]
LIBRERIA: [(1)(2)(3)]
NEGOZIO: [c.c.Bonola: Via Quarenghi,23 Milano (MI)]
Venite a trovarmi in negozio!
Bello, ma odio i survival horror![]()