Ciao ho da poco la x360 e preferendo i giochi sportivi volevo chiedervi quali fossero i migliori...soprattutto col miglior live...
Ah, adoro qualsiasi tipo di sport![]()
stasera io mi scarico la demo del baseball...
magari dai un occhiata alle altre demo disponibili sul marketplace e ne provi qualcuna
sicuramente troverai moltissimi in live,che giocano a pes2008,fifa08 o l'ultimo euro2008...credo che siano molto giocati,poi altrimenti so che si gioca molto anche burnout paradise,corse con le auto(non proprio sportivo)...altrimenti sempre auto,sono molto belli forza motosport 2 e pgr4...
io per esempio adoro il rally,e ti direi(visto che adesso lo trovi pure a poco)il grande colin macree dirt,che però non ha il live....![]()
i giochi sportivi da avere assolutamente sono fifa 08 (quest'anno è il miglior titolo calcistico) ed nba 2k8
Guarda in top.
C'è un topic proprio sui consigli per gli acquisti.
ma cavolo ci sono le demo di tutti gli sport, calcio, basket, football, ockey....manca solo il baseball che volevo provare porco cane!.
addirittura degli altri ci sono le demo degli anni pasati!
del baseball nemmeno uno!!