votate![]()
si, è l'attaccante più in forma del momento
PIPPO MIO potrebbe andarci anche co na gamba sola
mai e poi mai (sono dell'inter e stò rosicando)
no (non capisco niente di calcio)
votate![]()
a sto punto è da portare, dai...anche se ho paura che magari in nazionale con accanto Di natale e Camoranesi non si trova a suo agio come nel milan, e non combina niente
però anche in quel caso sai che si impegna al massimo e crede in tutti i palloni, e al minimo errore del difensore o del portiere lui c'è
io lo porterei...
Toni, Di Natale, Del piero, Borriello, Inzaghi (e camoranesi).
Quagliarella non lo vedo pronto, Iaquinta non gioca da tre settimane per infortunio...io porterei quelli
si, naturalmente per fare la riserva e giocare 10 minuti a partita....ma insomma uno di questa esperienza, con questa forma fisica...con le sue caratteristiche () non si ritrova più
se portano l'inesistente iaquinta, non vedo perchè non portano uno straripante inzaghi.
Io lo porterei anche con una gamba rotta. E' uno che se è anche a metà della forma, segna sempre. Quindi da portare come riserva di Toni![]()
Uno come Inzaghi ci deve essere, ovviamente non da titolare, ma un animale da area di rigore come lui può sempre far comodo
Porterei anche Del Piero e lascerei a casa Borriello, visto che non è mai stato nel gruppo fisso della nazionale e non è molto in forma, 2 gol nelle ultime 10 mi pare![]()
Assolutamente no, col cazzo che ce lo spompano.
<3
Ma certo che lo voglio all'Europeo XD, altro che Gilardino
! E' in formissima, ha un fiuto del gol incredibile....nessuno è come Super Pippo!
![]()
Stron9er
Se continua a mantenere questo rendimento,non portarlo è un insulto al calcio,mi sono dovuto ricredere.Darebbe fuoco a sua mamma pur di segnare un gol,ha grinta da vendere.
you sigh a lot
and fight
riserva di toni ci sta![]()
io lo volevo addirittura da quando era infortunato perchè so che con il culo che ha segna sempre