questa settimana esce il quarto capitolo della saga Ace Attorney in europa, tuttavia da noi non è ancora uscito il terzo
qualcuno di voi sa se e quando mai vedremo l'ultimo episodio di Phoenix Wright?
questa settimana esce il quarto capitolo della saga Ace Attorney in europa, tuttavia da noi non è ancora uscito il terzo
qualcuno di voi sa se e quando mai vedremo l'ultimo episodio di Phoenix Wright?
cerco per Wii:
Super Monkey Ball: Banana Blitz
Kororinpa
cerco per GameCube:
Eternal Darkness
Se non sbaglio dovrebbe arrivare nel giro di pochi mesi.
Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".
Secondo me uno dei problemi del ritardo di questo gioco in Europa (come di molti, vedi SSB Brawl) è il tempo di localizzazione in tutte le lingue europee. È possibile che, avendo saltato un periodo favorevole alla vendita(per oscure strategie di marketing) proprio per la ancora nn completa localizzazione, CAPCOM abbia deciso di rimandare l'uscita del gioco.
Perchè poi prima Apollo e poi questo nn so.
Ma può darsi anche che mi sbaglio.
Ti sbagli infatti. E' semplicemente una scelta logistica sbagliata e incomprensibile
A quanto ne so io dovrebbe arrivare attorno a settembre, ma mi pare che una data definitiva ancora non ci sia.
Comunque aspetterò quello prima di prendere Apollo Justice... tanto per fargli capire che i giochi vanno pubblicati in ordine.![]()
Secondo me arriverà a fine anno e comunque con la traduzione!
Speriamo lo distribuisca Nintendo!
4270 0349 6990 Codice amico 3DS
speriamo arrivi anke il terzo. E ke sia tradotto, altrimenti è un kasino!!!
Ad arrivare arriva, l'ha detto pure Capcom
Io mi ero stancato di aspettare e così il terzo l'ho giocato in inglese. Parte un po' sottotono, ma poi si risolleva alla grande. Bellissima conclusione della trilogia di Phoenix che chiude alcuni discorsi lasciati in sospeso. Peccato che Capcom abbia fatto questa inversione senza senso!
Gioco poco ma gioco
Guarda, penso proprio che Nintendo non c'entri nulla: col successo che ha riscosso la serie, non vedo il motivo per il quale avrebbe dovuto distribuire Apollo Justice e non Trials and Tribulations.
E comunque non credo sia un problema di localizzazione, visto che i primi due giochi sono stati tradotti (tra l'altro, in due versioni divise) in tempi più che ragionevoli.