[Trigun Manga] Un paio di domande...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: [Trigun Manga] Un paio di domande...

Cambio titolo
    HellCiccio
    Ospite

[Trigun Manga] Un paio di domande...

Con un ritardo a dir poco mostruoso, ho cominciato a leggere il primo dei due volumi di Trigun edito tempo fa da Panini.

Sebbene trovi la storia abbastanza interessante, devo dire di non apprezzare molto il tratto di Nightow... le tavole a volte sono confusionarie e in alcune il disegno sembra molto approssimativo...

Volevo sapere se la cosa migliora con Trigun Maximum e se vale la pena continuare a seguirlo, perchè comunque la storia mi piace.

Grazie!!!

Enjoy Everything!♥ L'avatar di hovera
    Registrato il
    09-07
    Citazione HellCiccio Visualizza Messaggio
    Con un ritardo a dir poco mostruoso, ho cominciato a leggere il primo dei due volumi di Trigun edito tempo fa da Panini.

Sebbene trovi la storia abbastanza interessante, devo dire di non apprezzare molto il tratto di Nightow... le tavole a volte sono confusionarie e in alcune il disegno sembra molto approssimativo...

Volevo sapere se la cosa migliora con Trigun Maximum e se vale la pena continuare a seguirlo, perchè comunque la storia mi piace.

Grazie!!!
    I Disegni sono sempre i stessi,cioè sonfusionati
    La trama cambia... nn so dirti quali aspetti cambia xk i primi volum nn li ho letto,Sto vededo l'anime e in confronto sono diversi...

Escapista Doc L'avatar di -Lupo89-
    Registrato il
    10-06
    Perdonatemi la domanda molto probabilmente idiota, ma che differenza c'è tra la prima edizione di Trigun (quella da tre volumi facilmente reperibile online) e Trigun Maximum?
    Quale conviene reperire?

Enjoy Everything!♥ L'avatar di hovera
    Registrato il
    09-07
    Citazione -Lupo89- Visualizza Messaggio
    Perdonatemi la domanda molto probabilmente idiota, ma che differenza c'è tra la prima edizione di Trigun (quella da tre volumi facilmente reperibile online) e Trigun Maximum?
    Quale conviene reperire?
    hanno un po differenze...
    A me personalmente piace di piu Trigun Maximum.
    Io ti consoglio di predere quello... e molto piu sparato con la trama,e piu grezzo,.Imho.

The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Quale conviene reperire?
    Che sono due serie diverse?
    Trigun Maximum viene dopo Trigun.

Escapista Doc L'avatar di -Lupo89-
    Registrato il
    10-06
    Citazione Dk86 Visualizza Messaggio
    Che sono due serie diverse?
    Trigun Maximum viene dopo Trigun.
    Ah, io pensavo che fosse una specie di ri-edizione. Si, sono un ignorante.
    Grazie comunque, cercherò di recuperarle subito dopo Love Hina.

HellCiccio
    Ospite
    mmh...
    non so, vedrò alla fine dei due volumoni cosa fare, anche perchè se non vado errato il costo di Maximum è bello salato...

Air-guitar player L'avatar di Mr.A
    Registrato il
    10-05

Spiacente, ma il tratto diventa sempre più incasinato.
    Personalmente apprezzo, tra l'altro con il fatto che per capire ogni vignetta ci si impiega un quarto d'ora la longevità del volume diventa parecchio alta rispetto a un qualsiasi altro manga delle stesse dimensioni.
    La storia invece continua a meritare tantissimo.

uTente L'avatar di Jericho09
    Registrato il
    08-04
    mmh...
    non so, vedrò alla fine dei due volumoni cosa fare, anche perchè se non vado errato il costo di Maximum è bello salato...
    Maximum costa 5.90 a numero. Come qualsiasi volume J-Pop di quell'edizione.
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Leonardo hombre real, mucho morro.

Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    Quale conviene reperire?
    la prima serie (3 manga) nn viene pubblicata da un bel po', nn sarà facile da reperire se la cerchi e è la prima parte della serie (parlando di anime è la parte che va dalla puntata 1 alla 17 dell'anime), la serie maximum (14 numeri) sta per essere completata per la prima volta in italia dalla j-pop e riguarda la seconda parte della serie (parlando di anime dalla puntata 18 alla puntata 26) e secondo me questa nn va persa in quanto nell'anime tagliano taaaaaantissimi pezzi, cosa che invece nn fanno con i 3 volumi della prima serie, dove invece si dilungano fin troppo aggiungendo molti pezzi imho inutili
    Ultima modifica di Rik 91; 8-05-2008 alle 15:30:21