info formattare. ahia... vairus?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: info formattare. ahia... vairus?

Cambio titolo
  1. #1
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479

    info formattare. ahia... vairus?

    non so bene che diamine sia successo a windows, quindi penso che devo formattare e reinstallare xp. ebbene è installato su una partizione di un hd diviso in due partizioni, winzozz vede due hard disk ma fisicamente ne ho solo uno.
    se io gli faccio formattare la partizione c in cui c'è winzozz non c'è pericolo che formatti anche il resto del disco?

    non ho mai formattato in più di dieci anni quindi non so nulla


    ah per completezza: win non vede più parecchie icone, ed è stranamente lentuccio. mi dicono che deve essere un vairus, ma io non ho visitato nessun sito diverso dal solito (principalmente gamesradar e un paio di forum di videogiochi specifici) e sia avira (aggiornato al 25\03\07) che spyware terminator non hanno trovato nulla... se qualcuno ha suggerimenti anche su questo gradisco molto

  2. #2
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    nessuno sa niente? mi hanno detto di postare qui quindi...

  3. #3
    Utente L'avatar di swattolo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montegranaro
    Messaggi
    3.525
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    non so bene che diamine sia successo a windows, quindi penso che devo formattare e reinstallare xp. ebbene è installato su una partizione di un hd diviso in due partizioni, winzozz vede due hard disk ma fisicamente ne ho solo uno.
    se io gli faccio formattare la partizione c in cui c'è winzozz non c'è pericolo che formatti anche il resto del disco?

    non ho mai formattato in più di dieci anni quindi non so nulla


    ah per completezza: win non vede più parecchie icone, ed è stranamente lentuccio. mi dicono che deve essere un vairus, ma io non ho visitato nessun sito diverso dal solito (principalmente gamesradar e un paio di forum di videogiochi specifici) e sia avira (aggiornato al 25\03\07) che spyware terminator non hanno trovato nulla... se qualcuno ha suggerimenti anche su questo gradisco molto
    Se hai l'Hd partizionato in due e Win ti vede ad esempio C & D in risorse del computer, se formatti C formatterai solo quello, a D non succederà nulla, tranquillo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •