Acquisto MOBO+procio+ram
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: Acquisto MOBO+procio+ram

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Linea77
    Registrato il
    03-07
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    3.350

    Acquisto MOBO+procio+ram

    Salve a tutti:
    raga rinverdire il mio fedele ed ancora ottimo (per me) prescott con un solo gb di ram. Io ultimamente nn gioco molto per via della mia skeda video (fx5500) e per via dei gioki un pò troppo esigenti. Studio ingegneria ed utilizzo programmi ke sukkiano parekkia ram e sfruttano un bel pò le capacità della cpu.
    Quindi vorrei un bel pc con una buona capacità di calcolo ed abbastanza ram da nn farmi perdere tempo quando voglio attaccare un raster su autocad e via dicendo!
    Il mio obiettivo è quindi cambiare la skeda madre dotate di buone (nn ottime) capacità di espensione, di almeno 2 gb di ram abbastanza veloci e un q6600 che a quanto ho sentito in giro hanno una buona longevità...
    Attualmente ho un case anonimo con un ali da 500w ank'esso anonimo... Non posso permettermi per il momento di sostituirli con delle valide alternative. Lettore dvd, masterizzatore, lettore floppy skeda audio (audigy 2 zs) e due hd da 160 gb ci sono...
    Ricordate cosa ho detto prima??? Sono un studente... quindi poke money a disposizione!!!
    Vi faccio vedere un pò i prezzi ke ho trovato in giro!
    processore q6600
    http://www.it-point.it/listino.aspx?...fam=PROCESSORI
    MoBo
    http://www.it-point.it/listino.aspx?...am=MOTHERBOARD
    su queste vorrei un consiglio
    Ram:
    http://www.it-point.it/listino.aspx?lis=2&fam=MEMORIE
    e su queste anke.
    Il preventivo ke usciva a me era di 250 euro e rotte... Spendere meno è il target primario...