angolino al sound
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: angolino al sound

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di darius91
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    858

    angolino al sound

    in tutta questa bufera che attanaglia noi pcisti,dediti solo a valutare molte volte la grafica di un gioco o il motore fisico,a costanti upgrade dei nostri pc,poche volte si da spazio all'ambientazione e soprattutto alle musiche salvo eccezioni(e qui cito il mondo di rapture e tutta la sua fantastica atmosfera) vorrei sapere qual'è l'ambientazione e le musiche che vi sono restate impresse?

    esprimetevi gamesradiani!







  2. #2
    breznev
    Ospite
    beh, verissimo, le musiche sono davvero importanti...le uniche che mi sono rimaste impresse sono quelle del primo videogioco a cui giocai (ovviamente )su console, Amazing Penguin. Quella del menù del primo gioco a cui giocai su PC, Incoming. E poi quella, stupenda, di Beneath a Steel Sky, quando si arrivava nei quartieri bene della città.

    Altre non ne ricordo, ma ricordo che mi piacque tantissimo quella di Divine Divinity

  3. #3
    Utente L'avatar di darius91
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    858
    scordando di dire la mia oltre al citatissimo bioshock come possono mancare l'ambientazione da vero macho in duke nukem su ps1 o meglio ancora la soundtrack di morrowind e l'ambiente di vivec con gli ordinatori che ti dicono"we are watching you.............scum!!!!"







  4. #4
    Utente L'avatar di eliminator
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    136
    Soundtrack di:

    MechWarrior2: 31st Century Combat
    Call of Duty 4
    Little Big Adventure (mamma mia che ricordi)
    Morrowind
    Bioshock
    Gears of War

    e altri che ora non ricordo. :P

    Che bello i giochi di una volta, avevano le tracce audio cd. Potevi semplicemente mettere il cd del gioco sul lettore cd ed ascoltarti la colonna sonora...che figata.
    Ultima modifica di eliminator; 7-05-2008 alle 22:42:40

  5. #5
    Kelvan
    Ospite
    sposto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •