[PS3] RGB gamma completa HDMI
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [PS3] RGB gamma completa HDMI

Cambio titolo
    LINKIN PARK lover L'avatar di WithIN_
    Registrato il
    05-07

Domanda [PS3] RGB gamma completa HDMI

Raga nelle opzioni di visualizzazione della PS3 ho visto che c'è la voce "RGB gamma completa HDMI" in cui posso scegliere Completa o Limitata. Ho notato che nel primo caso i colori della tv appaiono più vivi e il nero molto più bello e nel secondo i colori sono più smorti e il nero tendente al grigio...

Non capisco il motivo di questa impostazione! Ora voi mi direte che Completa è sicuramente la scelta migliore ma secondo me non è vero... Mettendo Completa in giochi come Condemned 2 o Dark Sector che si gioca sempre in penombra non si riesce a vedere quasi niente perché le immagini sono troppo buie! Anche in GTA 4 quando si gioca di notte l'immagine è veramente troppo scura... Mettendo Limitata invece si vede alla meraviglia!!!

Voi come l'avete impostata?
    Il grande e potente WithIN_

Flash! L'avatar di wade89
    Registrato il
    11-06
    Citazione WithIN_ Visualizza Messaggio
    Raga nelle opzioni di visualizzazione della PS3 ho visto che c'è la voce "RGB gamma completa HDMI" in cui posso scegliere Completa o Limitata. Ho notato che nel primo caso i colori della tv appaiono più vivi e il nero molto più bello e nel secondo i colori sono più smorti e il nero tendente al grigio...

Non capisco il motivo di questa impostazione! Ora voi mi direte che Completa è sicuramente la scelta migliore ma secondo me non è vero... Mettendo Completa in giochi come Condemned 2 o Dark Sector che si gioca sempre in penombra non si riesce a vedere quasi niente perché le immagini sono troppo buie! Anche in GTA 4 quando si gioca di notte l'immagine è veramente troppo scura... Mettendo Limitata invece si vede alla meraviglia!!!

Voi come l'avete impostata?
    è come dici te... io nella maggior parte dei giochi la tengo Completa. Giocare a Uncharted così era stupendo solo in un paio di zone era molto scuro

ora invece giocando a GTA la tengo a limitata, perchè di notte non si vede davvero niente Però diceva Crash (se non sbaglio ) che se la metti a Completa e aggiusti luminosità e contrasto dalle opzioni di GTA, si vede ancora meglio... io non ho ancora provato
    firma non regolamentare.

Tomberry

 L'avatar di Deko92
    Registrato il
    08-07
    Citazione wade89 Visualizza Messaggio
    è come dici te... io nella maggior parte dei giochi la tengo Completa. Giocare a Uncharted così era stupendo solo in un paio di zone era molto scuro

ora invece giocando a GTA la tengo a limitata, perchè di notte non si vede davvero niente Però diceva Crash (se non sbaglio ) che se la metti a Completa e aggiusti luminosità e contrasto dalle opzioni di GTA, si vede ancora meglio... io non ho ancora provato

Io infatti ho fatto così ed è uno splendore

LINKIN PARK lover L'avatar di WithIN_
    Registrato il
    05-07
    Citazione Deko92 Visualizza Messaggio
    [/B]Io infatti ho fatto così ed è uno splendore
    Ho appena fatto la prova e devo dire che mettendo su completa e cambiando la luminosità e contrasto sulle opzioni di GTA si vede molto meglio...
    I colori sono più vivi e realistici anche se di notte è ancora leggermente più scuro rispetto a limitata! Comunque in definitiva è molto meglio così!!!!
    Il grande e potente WithIN_

Utente Zerg L'avatar di darkbart
    Registrato il
    02-07
    Citazione Deko92 Visualizza Messaggio
    [/b]Io infatti ho fatto così ed è uno splendore
    come non quotare