Dmc 3 Se: Dubbio Immane
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Dmc 3 Se: Dubbio Immane

Cambio titolo
    in cerca di un titolo L'avatar di martomafi
    Registrato il
    05-07

Dmc 3 Se: Dubbio Immane

io possiedo già la versione originale di devil may cry 3 gioco fantastico...
    volevo chiedere se secondo voi è il caso di "scambiarlo" comprando l'edizione speciale e vendendo l'originale, o se invece non ne vale la pena e lasciar perdere...

inoltre lo trovo a 15 € usato...
    Ultima modifica di martomafi; 11-05-2008 alle 22:08:16

Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Citazione martomafi Visualizza Messaggio
    volevo chiedere se secondo voi è il caso di "scambiarlo" comprando l'edizione speciale e vendendo l'originale, o se invece non ne vale la pena e lasciar perdere...
    per me vale la pena, rigiocarsi l'aventura con vergil è una figata. Comunque dipende da te, se non hai più intenzione di giocarci tanto vale che ti tieni quello che hai.

Domine Kira L'avatar di Ramalh Buxtur
    Registrato il
    07-07
    secondo me vale e come,poi giocarti l'intera avventura e il bloody palace con Vergil ,ti consiglio di fare lo "scambio".

swisstux
    Ospite
    tanto per collezionismo

L'avatar di dnt_wraiter
    Registrato il
    12-04

Scambia, che Vergil è spettacolare ...
    'Cause I was all up in a piece of heaven
    while you burned in hell, no peace forever

Utente L'avatar di (((Echo)))
    Registrato il
    01-07

Fallo, non te ne pentirai, Vergil è l'unico vero Dark Slayer (se hai giocato DMC4 sai di cosa parlo)

Heart Of Steel L'avatar di Gala89
    Registrato il
    01-06
    è una vaccata allucinante, ti perdi tutti i dati per nulla

giocare con vergil è inutile, la trama è uguale sputata, non si sono nemmeno degnati di scambiare verigil con dante nei 2 incontri.. combatti contro verigil colorato di rosso.. è patetico

proprio una presa per il culo per specularci su e basta.. potevano almeno metterci un accenno di trama in +, o almeno qualcosa di differente.. senza contare che personalmente mi fa schifo come combatte verigil.. ha la katana e colpisce quasi esclusivamente con il fodero... orrido

// L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07

tieniti dmc3 e compra dmc3 s.e.
    per 15 euro... (io ho fatto di peggio prendendo killzone e killzone s.e. ... tutto per una custodia in metallo e un dvd bonus , ma sono felice )

Bannato L'avatar di akuseru
    Registrato il
    09-07
    Special edition FTW

Neo 1977
    Ospite
    Citazione Gala89 Visualizza Messaggio
    è una vaccata allucinante, ti perdi tutti i dati per nulla

giocare con vergil è inutile, la trama è uguale sputata, non si sono nemmeno degnati di scambiare verigil con dante nei 2 incontri.. combatti contro verigil colorato di rosso.. è patetico

proprio una presa per il culo per specularci su e basta.. potevano almeno metterci un accenno di trama in +, o almeno qualcosa di differente.. senza contare che personalmente mi fa schifo come combatte verigil.. ha la katana e colpisce quasi esclusivamente con il fodero... orrido
    la SE è nata sia per dare la possibilità di giocare con vergil, sia per ridurre il livello di difficoltà della versione originale, sul secondo punto l'obiettivo è stato centrato in pieno

Heart Of Steel L'avatar di Gala89
    Registrato il
    01-06
    Citazione Neo 1977 Visualizza Messaggio
    la SE è nata sia per dare la possibilità di giocare con vergil, sia per ridurre il livello di difficoltà della versione originale, sul secondo punto l'obiettivo è stato centrato in pieno
    personalmente dmc3 l'ho trovato davvero facilissimo... non vedevo la necessità di ridurlo ulteriormente.. almeno, in confronto a dmc1 è una pagliacciata..

Neo 1977
    Ospite
    Citazione Gala89 Visualizza Messaggio
    personalmente dmc3 l'ho trovato davvero facilissimo... non vedevo la necessità di ridurlo ulteriormente.. almeno, in confronto a dmc1 è una pagliacciata..
    sulla difficoltà ti quoto, nessun problema neanche per me, ma il sistema adottato per i salvataggi era orripilante

ferdi
    Ospite
    Io ho trovato molto più difficile DMC3 SE rispetto a DMC1...
    (giocati entrambi a livello facile)

Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Citazione Ramalh Buxtur Visualizza Messaggio
    secondo me vale e come,poi giocarti l'intera avventura e il bloody palace con Vergil ,ti consiglio di fare lo "scambio".
    no caxxo. L'originale rimane meglio! vergil? auguri! almeno DMC3 classic è più tosto
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii

Great !!! L'avatar di ONY89
    Registrato il
    05-08
    Se ti consideri un hardcore gamer,tieniti DMC3 perchè è piu difficile e da piu soddisfazioni.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo