Thief Deadly Shadow
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Thief Deadly Shadow

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02

Thief Deadly Shadow

Devo penetrare all'interno della torre dell'orologio attraverso un condotto d'areazione posto in alto; come faccio a raggiungerlo? Sotto di esso ci sono alcune casse, ma anche salendoci sopra non ci riesco. Devo procurarmi i guanti d'arrampicata? E se si, dove? Ho girato due negozi ma non li ho trovati...

One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Il negozio.....ora non ricordo dove si trova di preciso, ma ricordo che c'era una piccola discesa e ti trovavi il negozio in questione proprio di fronte. Il proprietario è una donna, e proprio lei ti potrà vendere i guanti che ti servono per tutto il gioco

Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Il negozio.....ora non ricordo dove si trova di preciso, ma ricordo che c'era una piccola discesa e ti trovavi il negozio in questione proprio di fronte. Il proprietario è una donna, e proprio lei ti potrà vendere i guanti che ti servono per tutto il gioco
    Credo di aver capito qual è il negozio di cui parli, ci sono stato ma dei guanti nessuna traccia. Proverò a controllare meglio, forse mi sono solo sfuggiti di vista. Grazie dell'aiuto.

Bannato L'avatar di csain
    Registrato il
    01-07
    ci sono due negozi nella zona del porto...uno dei due li vende...
    quando entri nel porto, se vai a destra il negozio che incontri dovrebbe venderli, altrimenti è quello vicino alla zona dei pagani

Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Citazione csain Visualizza Messaggio
    ci sono due negozi nella zona del porto...uno dei due li vende...
    quando entri nel porto, se vai a destra il negozio che incontri dovrebbe venderli, altrimenti è quello vicino alla zona dei pagani
    Confermo: è proprio il negozio che sta a destra non appena raggiunta la zona del porto, in fondo ad una scalinata. Ora che ho acquistato i guanti sono anche riuscito a penetrare all'interno della torre dell'orologio. Certo che quando Garret scala le pareti sembra proprio l'Uomo Ragno!
    Grazie ad entrambi per i consigli, non so se ce l'avrei fatta senza il vostro aiuto.

Registrato il
    06-07
    Il livello dell'orfanotrofio secondo me è il più bello, mette veramente paura e angoscia, ma ci arriverai col tempo

Set free the Devil inside L'avatar di Mattiakly Refreg
    Registrato il
    07-07
    Il livello dell'orfanotrofio secondo me è il più bello, mette veramente paura e angoscia, ma ci arriverai col tempo
    quel livello è degno di un survival horror: mi ricordo ancora che presi deadly shadow d'estate e mi appassionò così tanto che mi ritrovai il secondo giorno DI SERA TARDA a fare quel livello....agghiacciante

Registrato il
    06-07
    Citazione Mattiakly Refreg Visualizza Messaggio
    quel livello è degno di un survival horror: mi ricordo ancora che presi deadly shadow d'estate e mi appassionò così tanto che mi ritrovai il secondo giorno DI SERA TARDA a fare quel livello....agghiacciante
    Da non leggere se non si è finito il gioco
    Spoiler:
    quando passa la sagoma in penombra del pazzo....sono saltato dalla sedia

Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Wow, mi manca molto?
    Sarà bello giocarci, perchè di solito lo faccio la sera/notte al buio e con le cuffie, per non disturbare.

Set free the Devil inside L'avatar di Mattiakly Refreg
    Registrato il
    07-07
    Citazione Eric Visualizza Messaggio
    Wow, mi manca molto?
    Sarà bello giocarci, perchè di solito lo faccio la sera/notte al buio e con le cuffie, per non disturbare.
    anch'io l'ho fatto così disturberai il tuo sistema nervoso

Registrato il
    06-07
    Citazione Eric Visualizza Messaggio
    Wow, mi manca molto?
    Preparati agli spaventi.....ne avrai già un breve assaggio nella nave fantasma

Bannato L'avatar di csain
    Registrato il
    01-07
    Da non leggere se non si è finito il gioco
    Spoiler:
    quando passa la sagoma in penombra del pazzo....sono saltato dalla sedia

imho il miglior scenario in assoluto del gioco
    Spoiler:
    poi provi pena anche per gli ex-"pazienti" , soprattutto per le pratiche poco a cui erano sottoposti (e che li hanno resi quello che sono)