Secondo alcune notizie i livelli di killzone 2 avranno una durata di 45-50 minuti in media. Si attendono dichiarazioni ufficiali su questo argomento da parte di Sony.
Secondo alcune notizie i livelli di killzone 2 avranno una durata di 45-50 minuti in media. Si attendono dichiarazioni ufficiali su questo argomento da parte di Sony.
oooooh esagerati.....
no?
oddio, ora che ci penso,
se comprendono anche i filmati di intermezzo, allora potrebbe anche darsi...
pero speriamo solo sia lungo il gioco, non i livelli
![]()
Spero non siano solo 5 livelli però![]()
anche nel primo killzone i livelli erano abbastanza lunghi (tipo black)
speriamo che ci siano molte missioni
no,i livelli erano divisi in "capitoli" molto lunghi,i capitoli erano pochi(11) ma all'interno c'erano molti livelli, che avevano pure una durata soddisfacente,come durata il primo killzone era messo benissimo, e comunque per livelli loro probabilemente intendono i capitoli che dico io, per loro quelli che io (e tutti voi penso) intendiamo livelli, per loro sono sottolivelli, scusate se ho fatto un pò di confusione, quindi in definitiva credo che il gioco durerà una decina di ore scarsa
![]()
raga cominciamo ad azzerare la nostra vita sociale!!!ne avremo "bisogno"!!!
Spero vivamente che non siano impostati come black
Spacciatore's Big Brother
Uragano89 under my protection.
PSN ID: Lo_Pingue
Addateci in tanti!
Voglio anche l'x360!!Arghh!!
------------------------------------------------
Se chiedete ad un soldato:"perchè combatti?" e questo vi risponderà "combatto per la pace", non credetegli perchè vuole la guerra; ma se fate la stessa domanda ad un altro e questi vi risponderà "combatto perchè voglio vivere", credetegli perchè vuole la pace.
Basta che si sbrighino a farlo uscire
"Take me down to the Paradise City where the grass is green and the girls are pretty...."
Paradise City - Guns and Roses