Che ne pensate di questo titolo PS2?Me l'hanno prestato oggi e sembra carino anche se non ho finito nemmeno il primo livellopurtroppo lo finiro piano piano questo gioco dato che questi giorni sono impegnato da GTA IV
Che ne pensate di questo titolo PS2?Me l'hanno prestato oggi e sembra carino anche se non ho finito nemmeno il primo livellopurtroppo lo finiro piano piano questo gioco dato che questi giorni sono impegnato da GTA IV
Se non hai giocato a Blood Omen, Soul Reaver e Soul Reaver 2 è inutile che lo contninui dato che non capiresti nulla (ma proprio nulla) della trama (uno dei più belli tra i vari intrecci videoludici ma concepiti ma mente umana...fanboy mod: ON).
Certo se l'alternativa è GTAIV...cambia gioco![]()
ho giocato solo a Soul Reaver purtroppo,anche se l'amico che mi ha prestato Legacy of Kain Defiance mi ha raccontato la trama di Blood Omen e Soul Reaver 2
Blood Omen lo devi giocare, è un capolavoro.
Guarda deve essere davvero un buon narratore per poterti rendere al meglio la trama di questa saga perchè non ho mai visto un intreccio narrativo del genere in un videogioco (MGS a parte).
Ti consiglierei di giocare tutti i capitoli della saga iniziando dal primo Blood Omen (anche se l'inglese di questo capitolo è un po' ostico) e terminando con Defiance. Quando avrai giocato tutti i capitoli sarai qui insieme a noi a pregare che si decidano a fare il capitolo conclusivo.![]()
Ultima modifica di Lestat.; 12-05-2008 alle 20:10:00
Azz! La saga di LoK non ha la trama di Tomb Raider...qui bisogna giocarli i giochi per assimilare ogni sfumatura della storia. Storia, che appunto, non è per nulla semplice e necessita di parecchia attenzione.
L'unica serie, fare tutte quelle che ho giocato, che ha una trama più "incasinata" è Xenosaga/Xenogears.
Allora dite che devo recuperare prima Blood Omen e Soul Reaver 2?
Se non sbaglio Blood Omen è per PS1,mentre Soul Reaver 2 è per PS2 giusto?
si blood omen e il primo soul reaver credo siano per ps1, soul reaver 2 e blood omen 2 per ps2, come il defiance poi...
veramente ottimi giochi, con una trama veramente ben fatta...ti consiglio di giocare i 2 soul reaver e blood omen 2 (il primo non mi è piaciuto purtroppo...credo di averci giocato troppo tardi)prima del defiance...se no veramente non riesci a capire cosa c'è in fondo
MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
GMT ORA E SEMPRE!!!
Moderazione nel topic del GMT in blu e obeso. Chiarimenti nel nostro topic o in privato.
decisamente un bel titolo, come tutta la serie legacy of kain.
Imo Soul Reaver è stato il gioco migliore mai prodotto per la PS1.
Non c'è da farsi spiegare la trama, te lo devi giocare.