CRAZY MODE: OFF
L'orrore arriverà presto su ps3, e io che non ho mai adorato il genere horror, lo acquisterò comunque, chiaramente sto parlando di AitD, quando il prezzo calerà, perchè anche il video in gameplay promette davvero bene.
QUI (GR) troverete il link della fonte. godetevelo.
CRAZY MODE: ON
a dir la verità non me ne è mai fregato niente di questo topic e di informarvi, molto probabilmente l'avrete già visto voi il video (no dai sto scherzando...

) mi interessava avere una scusa e un punto di discussione per aprirlo e mostrarvi questo, che potrete leggere anche nel link:
In streaming dopo il testo trovate l'ennesimo video di
Alone in the Dark, gioco che sta letteralmente riempiendo, nelle ultime settimane, le pagine della stampa specializzata. Il filmato ha però qualcosa di inaspettato, in quanto lascia intravedere spezzoni di trama e qualche personaggio inedito, oltre alle solite, spettacolari scene di gameplay. Per completezza, vi riportiamo anche le nuove immagini che hanno fatto capolino in Rete.
Contestualmente, il team di Eden Games ha speso qualche parola per raccontare degli aneddoti alla base dello sviluppo. Dall'utilizzo della tecnologia Twilight 2 - la stessa di
Test Drive Unlimited - all'engine di gioco, definito "aperto" per le varie possibilità che ha offerto. Ancora, la scelta di Central Park, che conferisce al gioco un'idea di realismo e ammannisce varietà di ambientazioni e conseguentemente di soluzioni. Lo stesso Eden si è addentrato in Central Park,
per coglione alcune sfumature particolari, per scattare fotografie e per simulare situazioni di gioco... rivelatesi anche pericolose!
A Danie', ma che cazzo hai scritto?