Ciao a tutti.
ho aperto questa discussione nella PSN ma non ho avuto risposte,quindi lo faccio qui,prego i mod di non chiudere...
allora vi espongo il mio dilemma...
ho intenzione di mettere internet a casa mia finalmente,in modo di sfruttare a dovere l'online ps3.
il problema è che non so proprio quale operatore scegliere,e il mio dubbio riguarda quale sia quello più idoneo.premetto che intendo mettere la connessione da 20 mb,e le offerte che riporterò riguardano solo quella.
allora le scelte sono queste:
1-Alice:installazione iniziale della linea telefonica 96 euro,poi si pagano 25 euro al mese,ma c'è da pagare anche il canone telecom(ogni mese?)14,57(diciamo 15).insomma sono 40 euro al mese.
2-Fastweb:25 euro al mese,non si paga il canone.il problema(se così vogliamo definirlo)consiste nel fatto che vengono fornite "solo" 20 ore di ip pubblico,finite queste se ne fornisce uno privato.ma è vero che questo crea alcuni problemi per la connessione tramite console.e che genere di problemi?
3-Tiscali:installazione gratis,niente canone e 30 euro al mese.
non è diffusa come come le altre 2,ma sembra conveniente.
ora,vorrei sapere per favore quali sono le vostre di connessione e se vi trovate bene,a giocare online con la ps3 intendo.e quale tra queste 3 mi conviene di più secondo voi...
confido nelle vostre risposte,e vi ringrazio in anticipo
Dubbiosamente vostro...
Joe