Ho un piccolo problema in FIFA 08
In pratica in ogni partita, contro ogni squadra, gli avversari passano la palla al centravanti che sta a metà campo, lui parte come un treno e va dritto verso la mia porta, poi tira e segna
Il contrasto non funziona a meno che io non sia attaccato a lui, i miei difensori corrono più lenti di lui e il mio portiere che è Buffon non para una mazza.
Sto giocando al secondo livello di difficoltà e il livello del portiere è il più basso perchè se no i portieri avversari parano le legnate di Iaquinta da due metri
C'è un modo per far scattare i difensori in modo tale da raggiungere gli attaccanti avversari? Se ho la palla posso usare la levetta destra ma in difesa solo con R1 premuto vanno lentissimi... Ed è normale che il portiere prenda una valangata di gol pur essendo Buffon? Cioè se metto dentro Novembre o Belardi non cambia quasi nulla
Inoltre c'è un modo per personalizzare la formazione spostando ad uno ad uno i giocatori, ad esempio per arretrare i difensori centrali, come si può fare in PES? Sto giocando in modalità allenatore ma non trovo un'opzione simile da nessuna parte, posso solo scegliere tra i vari moduli standard.
Grazie, e non ditemi di passare a PES 2008 che l'ho già avuto e rivenduto![]()