Ciao a tutti! è un bel pò che nn vengo sul foro e che non gioco più alla play...ultimo gioco finito FFXII circa un anno fa, con il quale ho chiuso il capitolo PS2 e direi chiuso veramente bene!
Ora qualche giorno fa un mio amico mi ha venduto la sua Ps3(e credo proprio di aver fatto 1 buon affare)...Ps3 + 2 joystick + 3 giochi a 250€! La console l'aveva comprata circa 5 mesi prima (a natale) e nn l ha quasi mai usata, è praticamente nuova!
Purtroppo questo mio amico nn ci capisce nulla nn perche io capisca molto ma proprio perchè lui compra i giochi in base alla bellezza della copertina..e quindi mi sono ritrovato con Blazing Angels 2, i Fantastici 4 e Kane&Linch!
quest'ultimo è il migliore dei 3 ma nonostante questo nn è un granchè...venerdi mi sono fatto prestare da un altro amico uncharted e devo dire che nn me l'aspettavo cosi bello... l'ho quasi gia finito! appena finisco uncharted il mio amico mi presta Assassin Creed e DMC4 già provati da lui molto belli entrambi...e infine pensavo di vendere i 3 giochi iniziali per prendere GTA4!Detto questo volevo chiedervi se mi sono perso qualcosa di veramente bello in questo periodo lontano dai giochi...dato che nn sono per niente informato sulle uscite future e passate...mi scuso per la lunghezza del mess e aspetto vostri consigli! Ciauz
![]()