New Entry nel mondo PS3!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: New Entry nel mondo PS3!

Cambio titolo
    Fenomeno Brasiliano L'avatar di Kaka87
    Registrato il
    07-05

Cool New Entry nel mondo PS3!

Ciao a tutti! è un bel pò che nn vengo sul foro e che non gioco più alla play...ultimo gioco finito FFXII circa un anno fa, con il quale ho chiuso il capitolo PS2 e direi chiuso veramente bene!
    Ora qualche giorno fa un mio amico mi ha venduto la sua Ps3(e credo proprio di aver fatto 1 buon affare )...Ps3 + 2 joystick + 3 giochi a 250€! La console l'aveva comprata circa 5 mesi prima (a natale) e nn l ha quasi mai usata, è praticamente nuova!
    Purtroppo questo mio amico nn ci capisce nulla nn perche io capisca molto ma proprio perchè lui compra i giochi in base alla bellezza della copertina.. e quindi mi sono ritrovato con Blazing Angels 2, i Fantastici 4 e Kane&Linch!
    quest'ultimo è il migliore dei 3 ma nonostante questo nn è un granchè...venerdi mi sono fatto prestare da un altro amico uncharted e devo dire che nn me l'aspettavo cosi bello... l'ho quasi gia finito! appena finisco uncharted il mio amico mi presta Assassin Creed e DMC4 già provati da lui molto belli entrambi...e infine pensavo di vendere i 3 giochi iniziali per prendere GTA4! Detto questo volevo chiedervi se mi sono perso qualcosa di veramente bello in questo periodo lontano dai giochi...dato che nn sono per niente informato sulle uscite future e passate...mi scuso per la lunghezza del mess e aspetto vostri consigli! Ciauz

Big Boss L'avatar di snake(ualoniano) 92
    Registrato il
    07-07
    si,recupera resistence, cod4, oblivion , unreal tournament 3, gt5 prologue, devil may cry 4, ratchet e clank , the darkness, folklore e heavenly sword, burnout paradisee e se vuoi(molti lo sconsigliano, io no) the orange box

Illusion to bullshit. L'avatar di Xenoray
    Registrato il
    08-04
    Apparte Ratchet & Clank (o come si scrive..) e Heavenly Sword,non vedo nient'altro di decente (che non sia un FPS e che non sia uno dei giochi da te citati) su ps3 adesso
    In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)

Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles

Onironauta L'avatar di Ameba20
    Registrato il
    02-07
    allora, giochi belli su ps3 oltre quelli che proverai???

certamente ratchet e clank, heavenly sword, eye of the judgement, folklore,gt5 prologue,cod4, oblivion se ti piacciono i gdr...guarda un po' sul topic al top, quello delle uscite, li ci sono tutte le notizie sui giochi usciti o che usciranno sulla nostra ps3..

ah, ottimo acquisto
    MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
    GMT ORA E SEMPRE!!!
    Moderazione nel topic del GMT in blu e obeso. Chiarimenti nel nostro topic o in privato.

Eone segreto L'avatar di Yojimbo
    Registrato il
    08-07
    intanto benvenuto,io ti consiglio Ratchet & Clank,è il gioco che mi è piaciuto di piu' su PS3

Registrato il
    08-04
    Maddai come fate a consigliargli GT5: Prologue..
    è solo uno spreco di soldi..(e ve lo dico io ce lho preso..e me ne sono pentito..)
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)

Registrato il
    02-07
    Citazione Seifer85 Visualizza Messaggio
    è solo uno spreco di soldi..(e ve lo dico io ce lho preso..e me ne sono pentito..)
    beh dipende dai gusti...se gli piace la saga o i giochi di corsa simulativa gt5p è il gioco che fa per lui...aspettare l'uscita di gt5 richiederebbe 1-2 anni minimo
    MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
    GMT ORA E SEMPRE!!!
    Moderazione nel topic del GMT in blu e obeso. Chiarimenti nel nostro topic o in privato.

Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Citazione Seifer85 Visualizza Messaggio
    Pienamente daccordo con te. Io l'ho trovato anche a poco. 29.90€ però non è un gran gioco. Infatti l'ho preso giusto per averlo nella mia collezione ma non è un gioca da consigliare. IMHO.
    My Skype: Karakura89

Registrato il
    08-04
    Citazione Ameba20 Visualizza Messaggio
    beh dipende dai gusti...se gli piace la saga o i giochi di corsa simulativa gt5p è il gioco che fa per lui...aspettare l'uscita di gt5 richiederebbe 1-2 anni minimo
    Io adoro i GT,dal primo al quarto (escludendo il 3 che non ho preso)
    Sinceramente non avevo mai preso un Prologue..prendendolo dal psn (pagato la bellezza di 39 euro..ladri di merda,quando in negozio sta 30 e ti danno pure la custodia figa e il dvd) sono rimasto deluso all'ennesima potenza ._.
    Una cacata assurda..39 € buttati nel cesso
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)

Registrato il
    02-07
    a molti miei amici appassionati di gt è piaciuto tantissimo...poi come sempre dipende dai gusti...
    MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
    GMT ORA E SEMPRE!!!

Registrato il
    07-05
    Non credo prenderò gt5 prologue...comunque a breve mi ritroverò con Uncharted, DMC4, Assassin Creed, Pes e GTA4...i primi quattro prestati l ultimo mio! Amo rpg e mi piacciono giochi d'azione, avventura, sport...mentre non mi piacciono fps!
    Se mi consigliate 1 gioco mi potreste dare qualche info? so proprio disinformato..

Registrato il
    08-04
    Se non ti piaciono FPS allora hai sbagliato generazione (come me del resto) dato che sia su ps3 che x360 il 70% dei giochi sono fps molti dei quali scadenti
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)

Registrato il
    02-07
    qua i giochi in uscita che ti potrebbero interessare

http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=637198

e qua i consigli per gli acquisti

http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=634664
    MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
    GMT ORA E SEMPRE!!!

Registrato il
    07-05
    Sinceramente punto più ad una trama coinvolgente, un bel gameplay possibilmente un po di longevità invece di corri e distruggi tutto quello che ti si para davanti...poi ognuno ha i suoi gusti!
    Ultima modifica di Kaka87; 14-05-2008 alle 13:32:17

Registrato il
    02-07
    ah cod4 prendilo solo se hai l'online...perchè in single dura si e no 4 orette

se hai l'online un bel gioco da prendere è Warhawk (su ps store o su blu-ray), un tps dove puoi guidare aerei, carri armati, jeep oppure andare a piedi, su mappe molto grandi, insieme ad altri 36 giocatori (è solo online)...poi sono già disponibili 2 espansioni...
    MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
    GMT ORA E SEMPRE!!!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo