Letter Bee [Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 25 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 375

Discussione: Letter Bee [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02

Letter Bee [Topic Ufficiale]

Il 7 giugno esce il primo volumetto di questo manga che aspetto con una cera curiosità, sin da quando per la prima volta vidi i suoi disegni mi aveva incuriosito e avevo deciso di provarlo se mai fosse arrivato in italia per quanto avrei preferito vederlo sotto un altro editore, proverò il primo volume sperando in un edizione priva di pecette e con una buona traduzione (quest'ultima certa) ...
    • Informazioni sul manga
    Titolo - Tegami Bachi - Letter Bee
    Autore - Hiroyuki Asada
    Genere - Shonen, Fantasy, Avventura
    Rivista di serializzazione -
    Monthly Shonen Jump ( fino al numero 2) - Weekly Shonen Jump (se ricordo bene solo per 1 capitolo) - Jump Square (dal 11/2007)
    Editore Giappone - Shueisha
    Editore Italiano - Panini
    Volumi usciti in Giappone - 06 (In Corso)
    Volumi Usciti in Italia - 05 (In Corso)
    Serializzazione - Irregolare
    Prezzo - 3.90 €

In un mondo che non conosce la luce, il sole artificiale che illumina la capitale Akatsuki è il faro della speranza per il piccolo Lag. Dopo che la madre è stata rapita e portata in città, viene raccolto in mezzo al deserto da un Letter Bee, incaricato di consegnarlo alla sua vecchia vicina di casa. Le "vespe portalettere" sono esseri umani ma non sono semplici postini: rischiano la vita viaggiando in zone selvagge e pericolose tra una città e l'altra, e utilizzano il proprio "cuore" per difendersi. L'unica arma in grado di annientare il loro nemico naturale, i giganteschi "insetti corazzati", è una pistola attivata da una speciale ambra che ospita antichi insetti che racchiudono in loro l'energia spirituale della terra, e permette a chi la usa di sparare frammenti del proprio cuore, e i ricordi in esso contenuti. Per Lag inizia un'avventura che cambierà completamente la sua vita…
    ecco le altre cover

c'è qualcuno che lo prende?

Ecco qui alcune immagini del manga

Ultima modifica di Gogeta super sayan 2; 24-03-2009 alle 19:04:14

Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    aspetto le prime impressioni
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

( ´・‿-) ~♪ L'avatar di Braska_Il Khajiit
    Registrato il
    05-07
    Dalle copertine, sembra una vera e propra figata. Per quanto mi ero auto-imposto di non iniziare nuove serie, quando arriverà ci farò un pensierino.

Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Citazione full metal samurai Visualizza Messaggio
    aspetto le prime impressioni
    avrai sicuramente le mie perchè il primo volume lo prendo... poi in base all'edizione e a quanto mi piacerà il manga deciderò se proseguirlo, in ogni caso la bimestralità è un punto a suo favore

Citazione kxe50 Visualizza Messaggio
    Molto bella la copertina. Cerco qualche immagine, penso comprerò di sicuro il primo volume
    se vuoi te le posso passare io via msn

cmq si i disegni sono proprio bellissimi.. infatti sono stati questi che mi hanno proprio incuriosito

Hydrangea L'avatar di kxe50
    Registrato il
    02-06
    Citazione Gogeta super sayan 2 Visualizza Messaggio
    avrai sicuramente le mie perchè il primo volume lo prendo... poi in base all'edizione e a quanto mi piacerà il manga deciderò se proseguirlo, in ogni caso la bimestralità è un punto a suo favore

se vuoi te le posso passare io via msn

cmq si i disegni sono proprio bellissimi.. infatti sono stati questi che mi hanno proprio incuriosito
    Mitticco allora addami a msn che ne parliamo lì

Escapista Doc L'avatar di -Lupo89-
    Registrato il
    10-06
    I disegni sono davvero belli ed interessanti, sono curioso di leggerlo. Comprerò sicuramente il primo volume, se merita come fanno credere le copertina, lo continuerò sicuramente.

Utente Distopico L'avatar di darkgiulio93
    Registrato il
    03-07
    Citazione Gogeta super sayan 2 Visualizza Messaggio
    Il 7 giugno esce il primo volumetto di questo manga che aspetto con una cera curiosità, sin da quando per la prima volta vidi i suoi disegni mi aveva incuriosito e avevo deciso di provarlo se mai fosse arrivato in italia per quanto avrei preferito vederlo sotto un altro editore, proverò il primo volume sperando in un edizione priva di pecette e con una buona traduzione (quest'ultima certa) ...
    • Informazioni sul manga
    Titolo - Tegami Bachi - Letter Bee
    Autore - Hiroyuki Asada
    Genere - Shonen, Fantasy, Avventura
    Rivista di serializzazione - Monthly Shonen Jump ( fino al numero 2) - Weekly Shonen Jump (se ricordo bene solo per 1 capitolo) - Jump Square (dal 11/2008)
    Editore Giappone - Shueisha
    Editore Italiano - Panini
    Volumi usciti in Giappone -4 (In Corso)
    Volumi Usciti in Italia - per il momento nessuno
    Serializzazione - Bimestrale

ecco le altre cover

c'è qualcuno che lo prende?
    COSA COSA COSA.....capitale akatsuki....nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non dovevano farlo...moriranno in tanti per questo affronto

Registrato il
    05-06
    il termine "akatsuki " non è mica prerogativa di masashi kishimoto
    CHI RIMANE È COMPLICE

Hydrangea L'avatar di kxe50
    Registrato il
    02-06
    Non è che "Luna Rossa" (ovvero Alba) in Giapponese non si possa dire solo perchè Kishi ha preso dal termine il nome per l'organizzazione

Ronskastel L'avatar di Ronso Ancora Più Stronso
    Registrato il
    09-07
    Altrimenti se si inizia ad elencare tutto quello ceh Kishimoto ha "preso in rpestito" da altri manga e dalla tradizione giapponese non si finisce più.

Registrato il
    05-06
    -dove vai il prossimo anno??-
    -in Giappon....-
    -siamo della siae, per il controllo del copyright; il termine "giappone" è di proprietà del sig. Kishimoto Masashi. se vuole utilizzarlo, paghi-
    CHI RIMANE È COMPLICE

Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    ho letto i primi capitoli su robot e mi ha fatto un'ottima impressione, soprattutto il disegno mi pare davvero molto poetico

Ronskastel L'avatar di Ronso Ancora Più Stronso
    Registrato il
    09-07
    Citazione full metal samurai Visualizza Messaggio
    -dove vai il prossimo anno??-
    -in Giappon....-
    -siamo della siae, per il controllo del copyright; il termine "giappone" è di proprietà del sig. Kishimoto Masashi. se vuole utilizzarlo, paghi-

-<topic aperto in japan Radar>Come si chiama quella rondella di pasta di pesce che c'è nel ramen?
    -< un utente risponde>Naruto
    -<arriva la Siae a casa dell'utente che ha dato la risposta>> questa è chiaramente una violazione dei diritti di Copyright visto che i diritti appartengono al signor Kishimoto; adesso o paga o la denunciamo.

Registrato il
    05-06
    Citazione Ronso Ancora Più Stronso Visualizza Messaggio
    -<topic aperto in japan Radar>Come si chiama quella rondella di pasta di pesce che c'è nel ramen?
    -< un utente risponde>Naruto
    -<arriva la Siae a casa dell'utente che ha dato la risposta>> questa è chiaramente una violazione dei diritti di Copyright visto che i diritti appartengono al signor Kishimoto; adesso o paga o la denunciamo.

-favorisca patente, libretto e tessera che permette l'utilizzo di termini quali chakra, demone, volpe, shuriken e ninja-
    CHI RIMANE È COMPLICE

Pag 1 di 25 123411 ... UltimoUltimo