Mark92
Allora vi descrivo brevemente la mia situazione. In questi ultimi giorni molte volte se ne andata la luce mentre giocavo, ma riaccendendola il tutto sembrava funzionare bene. Oggi dopo pranzo volevo giocare un po a lost planet, e stranamente non mi caricava il salvataggio, allora provo ad uscire dal gioco, faccio esci, e mentre stava per ritornare alla dashboard, schermo nero e dopo un po si è riavviata da sola. Riavviandosi ci riprovo, stesso risultato. Ci rinuncio e spengo. Un oretta fa avevo voglia di giocare, accendo tutto, avvio LP, e stesso medesimo problema, esco sempre allo stesso modo e succede sempre la stessa cosa. Allora provo con Ratchet e clank, avvio, ma non caricava niente, solo una lugubre schermata nera. Si riavvia la console e provo con Uncharted. Arrivo nel menu di gioco, rasserenato ed esco alla dashboard, si blocca di nuovo il tutto, con la differenza che stavolta il playstation non si riavvia e neanche si spegneva. Tengo premutoil tasto di accensione, fa il bip, ma non si spegne, rischiaccio il tasto verde, fa il bip, e non si spegne, riprovo altre due volte, esco il disco e la spengo da dietro. La riaccendo provo con motorstorm, parte tutto, scelgo una moto, ma non mi faceva andare avanti, potevo soltanto giocare con la visuale e basta. Allora la spengo e provo una demo, funziona tutto, ma al momento di uscire, non mi esce.Solita schermata nera, e playstation che non si spegne, allora tengo premuto il tasto verde anche dopo il primo bip e finalmente si spegne. Ho appena inserito un gioco e me lo legge nella dashboard, ma ho paura ad avviarlo, che mi consigliate di fare? Vi è mai successo? Mi arrabbierei se si fosse di nuovo rotta, visto che ormai le 60 gb non le sostituiscono più ma ti danno una da 40, e poi fra neanche un mese c'è Metal Gear Solid 4 e non voglio aspettare per giopcare