ma è vera la storiella che The chronicles of Riddick doveva sbarcare su PS3![]()
ma è vera la storiella che The chronicles of Riddick doveva sbarcare su PS3![]()
Lista roba da recuperare: Dishonored (PS3), Deus Ex: HR (PS3), The Witcher (PC), Sly4 (PS3), Splinter Cell: Blacklist (PS3), Beyond: Two Souls (PS3)
In game: Infamous (PS3), Shinobi (PS2), GGX2R (PC), Deponia (PC), DiabloII (PC), MGS:HD (PS3)
Out: MGR(PS3),Uncharted 3 (PS3)
Doveva esserci il remake ovviamente migliorato graficamente,ma io non ne ho saputo più niente..
Lista roba da recuperare: Dishonored (PS3), Deus Ex: HR (PS3), The Witcher (PC), Sly4 (PS3), Splinter Cell: Blacklist (PS3), Beyond: Two Souls (PS3)
In game: Infamous (PS3), Shinobi (PS2), GGX2R (PC), Deponia (PC), DiabloII (PC), MGS:HD (PS3)
Out: MGR(PS3),Uncharted 3 (PS3)
rip rip rip rip rip rip rip rip.....
..........inquietante, ma questo è il mio pensiero.....
Ultima modifica di alam1.1; 15-05-2008 alle 05:52:10
Che ci sia o meno poco mi frega visto che mi fa caga*...ehmmm....lasciamo perdere per non entrare in volgarità![]()
Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
fear_the_spear[ITA]
spero di no
il film fa cagare, il gioco fa cagare vin diesel fa cagare.......
si,deve uscire the cronicles of riddick: assault on dark atena per ps3 e 360, remake del primo con in più una parte sulla nave dark atena, mio al day one
In effetti non si sa nulla da mesi, secondo me finirà come Starcraft
Cmq non me ne frega nulla, un altro sparatutto da NON aggiungere alla mia collezione.![]()
Si, il remake TCOR Athena Sword