Primo DS, primi giochi...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Primo DS, primi giochi...

Cambio titolo
    vecchia scuola L'avatar di es_pablo
    Registrato il
    06-07

Primo DS, primi giochi...

Ciao a tutti, dovrei prendermi un ds a giorni, quindi vi chiedo qualche consiglio su quale/quali potrebbero essere i primi giochi....
    Tralasciate pure i classici, tipo Supermario ed affini, tetris, la saga di wario.... Non perchè non mi piacciano eh, ma avevo già il gameboy, tipo 20 anni fà.... perciò i classici li conosco, e anche se saranno certo migliorati, volevo iniziare con qualche novità....

Come sono i pokemon? premetto che visti i cartoni animati, non li amo ma neanche ho niente contro, cioè, mi sono + o meno indifferenti, se il gioco fosse ben fatto, magari mi piacerebbe pure...
    Oppure altri? Ah, e niente picchiaduro, non mi stimolano...
    Grazie a tutti...

Dovrei prenderlo con Wario master of disguise, com'è?
    Ultima modifica di es_pablo; 15-05-2008 alle 23:51:42
    Configurazione PC
    I Miei Manga
    PICCHIAMI...
    "Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."

Brawler illuminato L'avatar di SuperMario86
    Registrato il
    12-04
    Citazione es_pablo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, dovrei prendermi un ds a giorni, quindi vi chiedo qualche consiglio su quale/quali potrebbero essere i primi giochi....
    Tralasciate pure i classici, tipo Supermario ed affini, tetris, la saga di wario.... Non perchè non mi piacciano eh, ma avevo già il gamesboy, tipo 20 anni fà.... perciò i classici li conosco, e anche se saranno certo migliorati, volevo iniziare con qualche novità....

Come sono i pokemon? premetto che visti i cartoni animati, non li amo ma neanche ho niente contro, cioè, mi sono + o meno indifferenti, se il gioco fosse ben fatto, magari mi piacerebbe pure...
    Oppure altri? Ah, e niente picchiaduro, non mi stimolano...
    Grazie a tutti...

Dovrei prenderlo con Wario master of disguise, com'è?
    Personalmente il fatto di tralasciare i 'classici' la trovo una cacchiata, i giochi di mario ad esempio sono l'uno diverso dall'altro, non ci sono fotocopie che di volta in volta migliorano, ma vabbuò avrai tempo in futuro per ripensarci.

Alcune delle novità maggiori che ho trovato per la console sono wario ware touched, kirby power paintbrush, phoenix wright, ouendan/elite beat agents, hotel dusk, jump ultimate stars.

I pokémon sono nati come videogioco, quindi non è il gioco tratto dal cartone, ma il cartone tratto dal gioco. Come profondità sono completamente diversi, il gioco è mille volte più complesso e intrigante, mentre il cartone è rivolto soprattutto ai bambini.

Wario master of disguise è.. una mezza cagata, almeno a sentire le recensioni.

HO CAMBIATO ACCOUNT, ADESSO SONO LucaLink

vecchia scuola L'avatar di es_pablo
    Registrato il
    06-07
    Citazione SuperMario86 Visualizza Messaggio
    Personalmente il fatto di tralasciare i 'classici' la trovo una cacchiata, i giochi di mario ad esempio sono l'uno diverso dall'altro, non ci sono fotocopie che di volta in volta migliorano, ma vabbuò avrai tempo in futuro per ripensarci.

Alcune delle novità maggiori che ho trovato per la console sono wario ware touched, kirby power paintbrush, phoenix wright, ouendan/elite beat agents, hotel dusk, jump ultimate stars.

I pokémon sono nati come videogioco, quindi non è il gioco tratto dal cartone, ma il cartone tratto dal gioco. Come profondità sono completamente diversi, il gioco è mille volte più complesso e intrigante, mentre il cartone è rivolto soprattutto ai bambini.

Wario master of disguise è.. una mezza cagata, almeno a sentire le recensioni.
    Non volevo dire che mario lo tralascio in generale, volevo dire che come primo gioco, volevo provare una novità figlia degli ultimi anni, personaggi nuovi, tecniche di gioco nuove, insomma le innovazioni, poi chiaro che più avanti un mario bros, un mario kart ecc me li compro, solo non subito....

Allora penso che andrò di pokemon intanto, versioni da consigliare?
    Configurazione PC
    I Miei Manga
    PICCHIAMI...
    "Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."

Utente L'avatar di yari
    Registrato il
    09-04
    Prova:

1: Trauma Center Under the Knife
    2: Resident Evil Deadly Silence
    3: Hotel Dusk Room 215
    4: Worms Open Warfare 2
    5: 42 Classici senza Tempo

Brawler illuminato L'avatar di SuperMario86
    Registrato il
    12-04
    Citazione es_pablo Visualizza Messaggio
    Non volevo dire che mario lo tralascio in generale, volevo dire che come primo gioco, volevo provare una novità figlia degli ultimi anni, personaggi nuovi, tecniche di gioco nuove, insomma le innovazioni, poi chiaro che più avanti un mario bros, un mario kart ecc me li compro, solo non subito....

Allora penso che andrò di pokemon intanto, versioni da consigliare?
    Allora tutto ok
    Beh per ds ci sono diamante e perla, che sono quasi identici quindi scegli pure quella che vuoi. La differenza è solo data da alcuni esemplari, reperibili nell'una e non nell'altra o viceversa, semplicemente per incentivare gli scambi di pokémon tra giocatori.

Se vorrai fare sul serio vedi qua: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=476358

Queste cmq non sono le uniche cose complicate.. sono solo quelle 'nascoste'. Poi ci sono quelle che sanno un po' tutti ma complesse allo stesso modo.

HO CAMBIATO ACCOUNT, ADESSO SONO LucaLink

Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    C'è il thread al top.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025