SApete daRMI UN QUALSIASI TRUCCO O SOLUZIONE per Port Royale 2mi servono URGENTEMENTE
altrimenti non riuscirò a trovare la fregata a vapore, il tool art money, le modifiche per le navi
,le rotte commerciali già fatte
AIUTO!!!!
SApete daRMI UN QUALSIASI TRUCCO O SOLUZIONE per Port Royale 2mi servono URGENTEMENTE
altrimenti non riuscirò a trovare la fregata a vapore, il tool art money, le modifiche per le navi
,le rotte commerciali già fatte
AIUTO!!!!
Ultima modifica di Port Royale 2; 16-05-2008 alle 20:19:20
di trucchi non ce ne sono in giro,la fx se li tiene appresso manco fosse il piu prezioso degli oggetti.al massimo ci sono degli stratagemmi per aumentare i soldi
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Opp32
Mi puoi dare alcuni di quelli? vedi se ci sono le rotte commerciali da inserire nel gioco gia fatte!!!!
se nn hai stabilimenti basta metterle a caso e lasciare fare al capitano che tirerà su soldi a valanga
per la fregata a vapore basta trovare moglie e cercare i 20 indizi sulle coste
p.s molto meglio una corvetta militare cmq
per esempio un trucchetto per tirare su i soldi,e quello di caricare la nave con i prodotti d'importazioni quali vino,spezie... e rivenderle a chi ne ha poche.in questo modo fai soldi a palate
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Opp32
sennò se vuoi attaccare una città, carichi il tuo convoglio di merci pregiate, le rivendi alla città, fai i soldi, e poi la attacchi e ti riprendi tutto ciò che gli hai venduto!
![]()
Opp32
seno ho trovato questa cheat
provate e ditemi,altrimenti scaricatevi la demo di art money(il programma intero è a pagamento)
Opp32
ma io mi domando, come cavolo fa una persona a nn diventare multimilionaria dopo 10 minuti di gioco
impossibile
beh merda
comunque non pensavo ci fosse cosi "tanta" gente a giocare a sto gioco
Opp32