Scherzo Divertente..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Scherzo Divertente..

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Genny 89
    Registrato il
    12-05

Scherzo Divertente..

salve raga,forse già conoscete questo scherzo,a me,me lo hanno detto oggi...su questo sitohttp://oracolorispondi.altervista.org/index.html c'è l oracolo,a cui potete fargli qualsiasi domanda,pero i veri protagonisti siete voi,cioè ora vi spiego,come vedrete nel sito troverete la petizione e la domanda da scrivere...chiamate accanto a voi la persona a cui volete fare lo scherzo e domandategli quale domanda vuole fare all'oracolo...e tutto il gioco sta nella petizione,perche prima di scriverla,dovete premere il punto sulla tastiere,e invece di scrivere la petizione,scriverete la risposta alla domanda che la persona accanto a voi vi ha chiesto,ma il bello sta nel fatto che quando voi scrivete la risposta alla domanda(petizione),sullo schermo nn apparirà scritta la vostra risposta,ma la petizione...ah dimenticavo,dopo che avete scritto la risposta dovete premere di nuovo il punto e se la scritta della petizione nn è finita,completatela voi...nn sò se sono stato chiaro,provate e fateci sapere i vostri scherzi,io mi sono scompisciato dalle risate con mia madre e mio fratello......provate per credere...
    Ultima modifica di Genny 89; 16-05-2008 alle 18:10:15
    Niente immagini spoiler in firma.

Lex

stop al televoto!!! L'avatar di giampollo
    Registrato il
    02-07
    Citazione Genny 89 Visualizza Messaggio
    salve raga,forse già conoscete questo scherzo,a me,me lo hanno detto oggi...su questo sitohttp://oracolorispondi.altervista.org/index.html c'è l oracolo,a cui potete fargli qualsiasi domanda,pero i veri protagonisti siete voi,cioè ora vi spiego,come vedrete nel sito troverete la petizione e la domanda da scrivere...chiamate accanto a voi la persona a cui volete fare lo scherzo e domandategli quale domanda vuole fare all'oracolo...e tutto il gioco sta nella petizione,perche prima di scriverla,dovete premere il punto sulla tastiere,e invece di scrivere la petizione,scriverete la risposta alla domanda che la perzona accanto a voi vi ha chiesto,ma il bello sta nel fatto che quando voi scrivete la risposta alla domanda,sullo schermo nn apparirà scritta la vostra risposta,ma la petizione...ah dimenticavo,dopo che avete scritto la risposta dovete premere di nuovo il punto e se la scritta della petizione nn è finita,completatela voi...nn sò se sono stato chiaro,provate e fateci sapere i vostri scherzi,io mi sono scompisciato dalle risate con mia madre e mio fratello......provate per credere...
    lei conferma che è tutto vero?[cit.]
    non c'ho capito un'
    Spoiler:
    h[cit.]

Registrato il
    12-05
    Citazione giampollo Visualizza Messaggio
    non c'ho capito un'
    Spoiler:
    h[cit.]

si è tutto vero...forse nn sarò stato chiarissimo,ma penso che si capisce qualcosa...ma hai provato ad andare sul sito e fare quello che ho scritto prima?

Lex

Cr0n0_
    Ospite
    AHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHA

Non c'ho capito un cazzo
    Ma il bello è che non c'ho capito un cazzo perchè la somma dei quadrati costruiti sui cateti è uguale alla somma dei quadrati costruiti sull'ipotenusa. Ma la cosa ancora più esaltante è che i quadrati sui cateti che sommati danno il quadrato sull'ipotenusa sono ciò che viene definito il teorema di Pitagora.
    Ma la cosa ancora più bella è che il teorema di Pitagora...che al mercato mio padre comprò

Ryu Hayabusa
    Ospite
    Citazione Genny 89 Visualizza Messaggio
    salve raga,forse già conoscete questo scherzo,a me,me lo hanno detto oggi...su questo sitohttp://oracolorispondi.altervista.org/index.html c'è l oracolo,a cui potete fargli qualsiasi domanda,pero i veri protagonisti siete voi,cioè ora vi spiego,come vedrete nel sito troverete la petizione e la domanda da scrivere...chiamate accanto a voi la persona a cui volete fare lo scherzo e domandategli quale domanda vuole fare all'oracolo...e tutto il gioco sta nella petizione,perche prima di scriverla,dovete premere il punto sulla tastiere,e invece di scrivere la petizione,scriverete la risposta alla domanda che la persona accanto a voi vi ha chiesto,ma il bello sta nel fatto che quando voi scrivete la risposta alla domanda(petizione),sullo schermo nn apparirà scritta la vostra risposta,ma la petizione...ah dimenticavo,dopo che avete scritto la risposta dovete premere di nuovo il punto e se la scritta della petizione nn è finita,completatela voi...nn sò se sono stato chiaro,provate e fateci sapere i vostri scherzi,io mi sono scompisciato dalle risate con mia madre e mio fratello......provate per credere...
    Mio dio, non c'ho capito nulla...

Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Citazione giampollo Visualizza Messaggio
    non c'ho capito un'
    Spoiler:
    h[cit.]

comunque è il famoso () sito di Peter answer: nella prima stringa si deve premere il punto e inserire la risposta (nel monitor appariranno altre lettere), nella seconda stringa la domanda.
    Peter vi risponderà ciò che voi avete scritto nella prima stringa, in pratica.
    come scherzo è carino

Registrato il
    12-05
    provo a rispiegare:
    1-questo sito serve a fare uno scherzo a qualche vostro amico e familiare..
    2-andando sul sito,vedrete che dovete scrivere la domanda e la petizione
    3-voi chiedete al vostro amico quale domanda vuole fare all oracolo e la scrivete
    4-voi pero dovete conoscere gia la risposta del vostro amico
    5-dove sta scritto petizione,fate finta di scrivere la petizione,ma in realtà dovete scrivere la risposta e prima di scrivere la risposta e alla fine della risposta dovete premere il punto sulla tastiera
    6-sullo schermo nn uscirà scritto la risposta che avete scritto,ma la così detta petizione.
    7-notate che metre scrivete la risposta,sullo scermo escono le lettere della petizione
    8-una volta scritta la risposta,continuate voi a scrivere la petizione
    9-infine cliccate su "chiedi" e uscirà la risposta che voi avete scritto

Lex

Registrato il
    12-05
    Citazione andr3a22 Visualizza Messaggio

comunque è il famoso () sito di Peter answer: nella prima stringa si deve premere il punto e inserire la risposta (nel monitor appariranno altre lettere), nella seconda stringa la domanda.
    Peter vi risponderà ciò che voi avete scritto nella prima stringa, in pratica.
    come scherzo è carino
    esatto,ma è la versione italiana

Lex

Tempus Fugit L'avatar di The Nameless
    Registrato il
    01-06
    Simpatico.

Guru Del Fantasy L'avatar di G¡ðåñ
    Registrato il
    08-06
    io ho capito,però qualcuno se ne accorge che pigi certi tasti e la appaiono altre lettere

Se sei un boxaro copia e incolla questa frase nella tua firma

Registrato il
    12-05
    Citazione G¡ðåñ Visualizza Messaggio
    io ho capito,però qualcuno se ne accorge che pigi certi tasti e la appaiono altre lettere
    e vabbè tu devi essere bravo a nn fartene accorgene,io con mio fratello sono schiattato dalle risate... alla fine la persona che ti sta accando fa caso a quello che ti esce sullo schermo

Lex