salve raga,forse già conoscete questo scherzo,a me,me lo hanno detto oggi...su questo sito
http://oracolorispondi.altervista.org/index.html c'è l oracolo,a cui potete fargli qualsiasi domanda,pero i veri protagonisti siete voi,cioè ora vi spiego,come vedrete nel sito troverete la petizione e la domanda da scrivere...chiamate accanto a voi la persona a cui volete fare lo scherzo e domandategli quale domanda vuole fare all'oracolo...e tutto il gioco sta nella petizione,perche prima di scriverla,dovete premere il punto sulla tastiere,e invece di scrivere la petizione,scriverete la risposta alla domanda che la persona accanto a voi vi ha chiesto,ma il bello sta nel fatto che quando voi scrivete la risposta alla domanda(petizione),sullo schermo nn apparirà scritta la vostra risposta,ma la petizione...ah dimenticavo,dopo che avete scritto la risposta dovete premere di nuovo il punto e se la scritta della petizione nn è finita,completatela voi...nn sò se sono stato chiaro,provate e fateci sapere i vostri scherzi,io mi sono scompisciato dalle risate con mia madre e mio fratello...

...provate per credere...