celtic kings
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: celtic kings

Cambio titolo
    Utente L'avatar di hellana
    Registrato il
    04-08

celtic kings

cerco soluzioni per celtic kings sono rimasto bloccato al livello dove larax e torac devano difendre due villaggi per 3 minuti c'e' qualcuno che mi puo' aiutare? grazie

Utente
    Registrato il
    05-08

celtic kings

ciao,
    allora io ho finito celtic kings tanto tempo fa e nn ricodo esattamente di quale missione parli puoi spigarti meglio..bada son + di due anni che nn gioco ma l'ho finito quindi sta sicura che lo finirai!!

we c 6?
    Ultima modifica di u_mans_89; 22-05-2008 alle 09:53:56

The Hero
    Ospite
    Citazione u_mans_89 Visualizza Messaggio
    ciao,
    allora io ho finito celtic kings tanto tempo fa e nn ricodo esattamente di quale missione parli puoi spigarti meglio..bada son + di due anni che nn gioco ma l'ho finito quindi sta sicura che lo finirai!!

we c 6?
    Credo che parli della missione in cui Larax deve ottenere la collaborazione di due popoli che però si odiano, gli Arvenii e gli Edui. Per queste due popolazioni devi svolgere due incarichi diversi. Un incarico è uccidere 150 Teutoni ed è abbastanza semplice, l'ho svolto senza problemi. L'altro incarico, quello in cui si è bloccata hellana(e anch'io)è difendere due villaggi in contemporanea per 3 minuti(che poi non sono 3 minuti effettivi di orologio, sono molto di più). A dire il vero, una volta ce l'ho fatta, mi sembra inviando continuamente rinforzi e spostando Larax da un villaggio all'altro(più o meno così, non mi ricordo bene). Il problema è che, una volta svolti tutti e due gli incarichi, i due capi delle popolazioni si rifiutano di aiutarmi perchè dicono tutti e due che sto ancora lavorando per l'altro villaggio. Come mai?

Utente
    Registrato il
    05-08
    non ricordo una maz** ragazzi devo rifarlo vado a prenderlo in u giorno dovrei finirlo..aspettate

Utente
    Registrato il
    05-08
    ok sono arrivato a quel punto!! allora e semplicissimo nella missione precedente assicuratevi che thoric sia di livello medio 10-15 dopo di che mappa nuova:
    1a) andate da lakevyt vi dirà di difendere due villaggi uno sinistra ed un in alto a destra! a quello a sinistra mandate thoric da solo!! con il suo martello ucciderà tutti i teutoni che si presenteranno mentre nell'altro mandate larax con i soladati con ascia!
    missione compiuta!!
    1b)adesso lakevyt vi dira che ha nord ci sono degli sciamani blabla andate con il vostro esercitom tenendo thoric a bada nel villaggio di lakevyt , uccidetene un pò ritornate fatevi avere un altro pò di soldati e uccidete TUTTI tra lupi sciamani e eventuali mummie dopo di che missione compiuta!!
    2a)adesso andate da rulinix vi dirà di uccidere 150 teutoni per fare ciò mandate l'impavido thoric nel buco di mappa visuallizabile in basso a sinistra(quello che ho scelto io) e lasciate lì thoric senza preoccuparvi tutte queste battagle li faranno bene!! premete * per andare veloccissimi poi ripremetelo per tornare a velocita normale missione compiuta!!
    2b)rulinix vi dirà di sbarazzarvi di alcuni banditi una passeggiata avendo 40 lancieri a disposizione andate lì e sistemate la faccenda concludendo tutte le missione!!

Adesso andate da lakevyt rulinix e lakevyt a chiedere di unirsi ma nn vorranno ma quando finite di parlare con rulinix comparirà vergingetorige e dopo due chiacchere tra amici andate da rulinix per ottenere il suo esercito poi andate da vergingetorige per attaccare il forte centrale della mappa ALL'ATTACCO adesso tutti i due villaggi attaccheranno il forte.. dopo una lunga battaglia conquisteranno il forte poi andate da vergingetorige per concludere la mappa!!!

bene e tutto adesso io mi fermo se avete altri problemi avvisate pure!!

sperò di esservi stato d'aiuto
    cordiali saluti giuseppe89
    Ultima modifica di u_mans_89; 24-05-2008 alle 17:13:08

The Hero
    Ospite
    ok sono arrivato a quel punto!! allora e semplicissimo nella missione precedente assicuratevi che thoric sia di livello medio 10-15 dopo di che mappa nuova:
    1a) andate da lakevyt vi dirà di difendere due villaggi uno sinistra ed un in alto a destra! a quello a sinistra mandate thoric da solo!! con il suo martello ucciderà tutti i teutoni che si presenteranno mentre nell'altro mandate larax con i soladati con ascia!
    missione compiuta!!
    1b)adesso lakevyt vi dira che ha nord ci sono degli sciamani blabla andate con il vostro esercitom tenendo thoric a bada nel villaggio di lakevyt , uccidetene un pò ritornate fatevi avere un altro pò di soldati e uccidete TUTTI tra lupi sciamani e eventuali mummie dopo di che missione compiuta!!
    2a)adesso andate da rulinix vi dirà di uccidere 150 teutoni per fare ciò mandate l'impavido thoric nel buco di mappa visuallizabile in basso a sinistra(quello che ho scelto io) e lasciate lì thoric senza preoccuparvi tutte queste battagle li faranno bene!! premete * per andare veloccissimi poi ripremetelo per tornare a velocita normale missione compiuta!!
    2b)rulinix vi dirà di sbarazzarvi di alcuni banditi una passeggiata avendo 40 lancieri a disposizione andate lì e sistemate la faccenda concludendo tutte le missione!!

Adesso andate da lakevyt rulinix e lakevyt a chiedere di unirsi ma nn vorranno ma quando finite di parlare con rulinix comparirà vergingetorige e dopo due chiacchere tra amici andate da rulinix per ottenere il suo esercito poi andate da vergingetorige per attaccare il forte centrale della mappa ALL'ATTACCO adesso tutti i due villaggi attaccheranno il forte.. dopo una lunga battaglia conquisteranno il forte poi andate da vergingetorige per concludere la mappa!!!

bene e tutto adesso io mi fermo se avete altri problemi avvisate pure!!

sperò di esservi stato d'aiuto
    cordiali saluti giuseppe89
    Grazie mille

Utente
    Registrato il
    05-08
    figurati !!!
    mi sono registrato da poco!!
    e questo è il modo migliore di cominciare!!

The Hero
    Ospite
    figurati !!!
    mi sono registrato da poco!!
    e questo è il modo migliore di cominciare!!
    Si ma ti sei già rovinato con pokemon rubino...per fortuna che sei nuovo

Utente
    Registrato il
    05-08
    nn l'ho fatto apposta nn lo sapevo!! ma per quanto andra avanti sta storia...

The Hero
    Ospite
    nn l'ho fatto apposta nn lo sapevo!! ma per quanto andra avanti sta storia...
    Non prenderti così male, stavo scherzando...
    Comunque non preoccuparti, non è successo niente
    Edit: ho visto che sheriff ti ha segnalato per pirateria

Utente
    Registrato il
    05-08

Esclamazione

che viol dire che mi ha segnalato per pirateria...???

The Hero
    Ospite
    che viol dire che mi ha segnalato per pirateria...???
    Niente, la segnalazione sarebbe come un'ammonizione...comunque visto che sei nuovo ti conviene leggerti il regolamento del forum