siti sicuri x acquisti sicuri di giochi PS3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: siti sicuri x acquisti sicuri di giochi PS3

Cambio titolo
    Utente L'avatar di SEMENTIN
    Registrato il
    10-07

siti sicuri x acquisti sicuri di giochi PS3

mi sono deciso,vorrei fare un acquisto Online..
    essendo totalmente un caprone in materia scivo a voi popolo PLAYSTATION..
    l'unica cosa che mi interessa e` quella dell pagamento cioe` arriva il tipo,mi da il pacco e io gli do il contante profumato..si puo`??
    se si postate il sito (ovviamente sicuro,dove avete gia comprato ed e` andato tutto bene,ha messo poco tempo ad arrivare il pacco,sito italiano,PREZZI CONVENIENTI,e che supporti il metodo di pagamento citato prima)
    x la cronaca vorrei prendere Time Crisis4 + Light Gun(PS3) Condemned2(PS3)Dualschok3
    grazie tante x le risposte
    Hola

EDIT:messaggio N 500
    Ultima modifica di SEMENTIN; 18-05-2008 alle 22:05:08
    PS3:Sto giocando a: Dead Space,Bad Company Giochi finiti:........Eternal Sonata [8.5] Resident Evil5 [9.0]Resistance2 [8.0]Killzone2 [9.0] LBP [10] Bioschock [8.5] Grid[9.0] MGS4 [10] GTA IV [10] Condemned2 [9] Time Crisis4 [7] Army of Two[DUBBIOSO] Burnout Paradise[10]Devil May Cry4[9.5]Uncharted[9.5] Assassin's Creed[8]Ratchet & Clank Armi di Distruzione[10] Call of Duty4[10] Heavenly Sword[8.5] Ninja Gaiden[9]Darknes[9]Motorstorm[9]Resistance[8]

ID PSN SEMENTIN

Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07

Registrato il
    10-07
    Citazione luca20477 Visualizza Messaggio
    grazie do un occhiata
    PS3:Sto giocando a: Dead Space,Bad Company Giochi finiti:........Eternal Sonata [8.5] Resident Evil5 [9.0]Resistance2 [8.0]Killzone2 [9.0] LBP [10] Bioschock [8.5] Grid[9.0] MGS4 [10] GTA IV [10] Condemned2 [9] Time Crisis4 [7] Army of Two[DUBBIOSO] Burnout Paradise[10]Devil May Cry4[9.5]Uncharted[9.5] Assassin's Creed[8]Ratchet & Clank Armi di Distruzione[10] Call of Duty4[10] Heavenly Sword[8.5] Ninja Gaiden[9]Darknes[9]Motorstorm[9]Resistance[8]

ID PSN SEMENTIN

Utente Boo L'avatar di the imperator
    Registrato il
    10-06
    i negozi di eBay...quelli che scrivono anche la loro partita IVA è impossibile che facciano truffe perchè sono facilmente denunciabili! Quindi i negozi su eBay sono sicurissimi...

PSN: Imperator91 || Xbox Live: Imperator77 || Wii U ID: Stinox
    3DS: 3067-7584-6906 / Stinox

In Game: Monster Hunter Gen [3DS], Dragon Age Origins [PC], Destiny [PS4].

Utente Boo L'avatar di the imperator
    Registrato il
    10-06
    questo è il contrassegno carissimo sementin!

PSN: Imperator91 || Xbox Live: Imperator77 || Wii U ID: Stinox
    3DS: 3067-7584-6906 / Stinox

In Game: Monster Hunter Gen [3DS], Dragon Age Origins [PC], Destiny [PS4].

Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Citazione SEMENTIN Visualizza Messaggio
    mi sono deciso,vorrei fare un acquisto Online..
    essendo totalmente un caprone in materi scivo a voi popolo PLAYSTATTION..
    l'unica cosa che mi interessa e` quella dell pagamento cioe` arriva il tipo,mi da il pacco e io gli do il contante profumato..si puo`??
    se si postate il sito (ovviamente sicuro,dove avete gia comprato ed e` andato tutto bene,ha messo poco tempo ad arrivare il pacco,sito italiano,PREZZI CONVENIENTI,e che supporti il metodo di pagamento citato prima)
    x la cronaca vorrei prendere Time Crisis4 + Light Gun(PS3) Condemned2(PS3)Dualschok3
    grazie tante x le risposte
    Hola

EDIT:messaggio N 500

Naturalmente un sito dove poter comprare Online è il Mercatino di Gr se no anche Ebay o Play.com
    Per il pagamento ci sono molte modalità, quella che intendi te è quella del contrassegno. Ti arriva il pacco a casa e dai i soldi e tutto è bello che fatto. Tu hai il pacco e la persona dove hai preso il pacco riceverà poi i soldi. Inoltre per essere sicuri basta che vedi i Feed Positivi degli utenti.
    My Skype: Karakura89

io mi trovo benissimo da www.ultragames.it
    ">

Dico
    Ospite
    www.play.com

Spesso si risparmia molto anche sul nuovo. Un esempio?
    Gta IV:
    • negozio --> 69,99 €
    • play.com --> 55,00 € spedizione inclusa (su tutti gli articoli le spese di spedizione non esistono)

ThunderEcho
    Ospite
    Play.com, Amazon.co.uk o Playasia per gli import,se vuoi giocare in italiano occhio se i giochi sono multilingua

Registrato il
    10-07
    grazie a tutti Raga..alla fine pagando in contrassegno(e come prova) sono tentato a prendere Time Crisis4 da www.ultragames.it al prezzo di 85.00 piu` 10 di spese di spedizione..
    ora faccio un giro su eBay (come dice imperator) e guardo cosa offrono.sperando in prezzi piu bassi
    ancora grazie popolo Sony

ID PSN SEMENTIN

Dico
    Ospite
    grazie a tutti Raga..alla fine pagando in contrassegno(e come prova) sono tentato a prendere Time Crisis4 da www.ultragames.it al prezzo di 85.00 piu` 10 di spese di spedizione..
    ora faccio un giro su eBay (come dice imperator) e guardo cosa offrono.sperando in prezzi piu bassi
    ancora grazie popolo Sony
    http://www.play.com/Games/PlayStatio...4/Product.html

83,99€ spedizione inclusa.
    spediscono via posta ordinaria, ma sono sempre 11.01€ risparmiati

Registrato il
    10-07
    Citazione Dico Visualizza Messaggio
    http://www.play.com/Games/PlayStatio...4/Product.html

83,99€ spedizione inclusa.
    spediscono via posta ordinaria, ma sono sempre 11.01€ risparmiati
    sito inglese,cambi di valuta(poi cosa intendono 59 dollari)?
    se fosse italiano e accettasse il contrassegno lo prenderei da loro 11e son sempre 11e

ID PSN SEMENTIN

Dico
    Ospite
    sito inglese,cambi di valuta(poi cosa intendono 59 dollari)?
    se fosse italiano e accettasse il contrassegno lo prenderei da loro 11e son sempre 11e
    clicca sulla bandierina europea in altro a destra: sono 83,99€.
    comunque ti consiglio di farti una carta poste pay, è molto veloce come soluzione e il sito è affidabilissimo. Se ci fossero problemi non esitano a rimborsarti o trovare una soluzione soddisfacente.

Registrato il
    10-07
    ma su www.youtoo.it quent'e` x le spese di spedizione?
    i prezzi senza SDS son buoni confronto a www.ultragames.it e a www.gamestart.it

ID PSN SEMENTIN

Registrato il
    10-07
    Citazione Dico Visualizza Messaggio
    clicca sulla bandierina europea in altro a destra: sono 83,99?.
    comunque ti consiglio di farti una carta poste pay, è molto veloce come soluzione e il sito è affidabilissimo. Se ci fossero problemi non esitano a rimborsarti o trovare una soluzione soddisfacente.
    ho una postepay fatta x il PSN...x o la storia prima i soldi e poi la merce nn mi piace..
    Cmq grazie x l'interessamento

EDIT: quasi quasi ci parto di www.bitworld.it i prezzi piu bassi trovati x ora
    Ultima modifica di SEMENTIN; 18-05-2008 alle 22:42:51

ID PSN SEMENTIN

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo