mostrata su una rivista jappo
Spoiler:
fonte via PM
come vi pare? a me sembra davvero ben fatta (almeno x quanto riguarda il lato estetico). E poi avendo visto le new entry del cast di street fighter 4, anche la merda può sembrare bella![]()
mostrata su una rivista jappo
Spoiler:
fonte via PM
come vi pare? a me sembra davvero ben fatta (almeno x quanto riguarda il lato estetico). E poi avendo visto le new entry del cast di street fighter 4, anche la merda può sembrare bella![]()
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
non mi piace.... alla namco ormai sono diventati pazzi, non ci sono più i character desiner di un tempo.
basta guardare anche le new entri di tekken, da quel ciccione di bob a quella sottospece di voldo con la patata che è Zafina e a quel transessuale di Leo...
personaggi ultra cazzuti e carismatici come kazuya, jin , heihachi, paul, whoarang e tanti alrei temo che non saranno più creati...
sta ashlotte mi sembra una di quelle bambole che ha in camera da letto mia nonna...
BAH.
caricano l'immagine inizialmente pensavo che come arma avesse un badile XD
poi è stata caricata bene e ho visto che non era così...anche se ci andiamo vicini![]()
Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
fear_the_spear[ITA]
imho l'unica new entry di quelle non ufficiali (cioè angol fear, schezerade ecc) che si salva sia come design che come armi, è Shura, l'ultima tizia con le 2/4 katane![]()
Sembra un lampadario della prima metà dell'ottocento,e fa cagare.
ma che è, maiden di shaman king?
che tristezza di chara design, ma in generale tutto SC4 come stile è banale, pacchiano, scontato, triste.
speriamo almeno nel gameplay.
chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.
Sto ancora aspettando qualche nuovo personaggio serio gli ultimi fanno un pò schifo8(
cmq snake potevi postare nel mio topic ufficiale
nn pare granchè come personaggio![]()
Lista roba da recuperare: Dishonored (PS3), Deus Ex: HR (PS3), The Witcher (PC), Sly4 (PS3), Splinter Cell: Blacklist (PS3), Beyond: Two Souls (PS3)
In game: Infamous (PS3), Shinobi (PS2), GGX2R (PC), Deponia (PC), DiabloII (PC), MGS:HD (PS3)
Out: MGR(PS3),Uncharted 3 (PS3)
Voglio solo rivedere Tira, possibilmente senza petali![]()
Mah non mi dice niente...
Spacciatore's Big Brother
Uragano89 under my protection.
PSN ID: Lo_Pingue
Addateci in tanti!
Voglio anche l'x360!!Arghh!!
------------------------------------------------
Se chiedete ad un soldato:"perchè combatti?" e questo vi risponderà "combatto per la pace", non credetegli perchè vuole la guerra; ma se fate la stessa domanda ad un altro e questi vi risponderà "combatto perchè voglio vivere", credetegli perchè vuole la pace.