Iniziazione al DS, precauzioni uso ecc....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Iniziazione al DS, precauzioni uso ecc....

Cambio titolo
    vecchia scuola L'avatar di es_pablo
    Registrato il
    06-07

Iniziazione al DS, precauzioni uso ecc....

AI MOD: Ho visto le FAQ, le ho lette e ci ho pure postato, ma non mi ha risp nessuno, siccome oggi vado a prendere le pellicole, ho aperto un thread x avere anche altre risposte e quindi prendere anche altro se necessario, quindi vi prego, non chiudete...

Ciao! sono appena tornato a casa con il mio nuovo DS usato....
    Ho un paio di domanda....
    Che accessori devo conmprare x garantirgli una lunga e sana vita?
    Le pellicole Hori sicuro subito..
    poi ho visto che ci sono varie cover moddate e custodie protettive, quindi mi chiedo:
    le cover, vanno a sostituire quella originale, sicchè se la graffio/rovino ce la posso sostituire o la vanno a coprire, sicchè è meglio se ne metto una e preservo quella originale?
    Poi ho visto delle custodie in plastica o in pelle (ho visto bene?), sono utili? ingombrano?
    C'è altro di utile/importante?
    C'è qualcosa che dovrei sapere, tenendo conto che sono niubbissimo in fatto di nintendo e tutto ciò che la rigurda? (Ma fino a capire come usarlo e leggere il libretto delle istruzioni ci arrvo.....)
    Grazie a tutti di cuore!!
    Configurazione PC
    I Miei Manga
    PICCHIAMI...
    "Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."

Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Citazione es_pablo Visualizza Messaggio

Che accessori devo conmprare x garantirgli una lunga e sana vita?
    Sia col ds ciccio che col lite, ho dovuto comprare solo un pacco di pellicole HORI, ho anche un panno per il monitor del pc e lo uso abitualmente per lucidare il ds e viene uno splendore XD

Le pellicole Hori sicuro subito.. esattamente

poi ho visto che ci sono varie cover moddate e custodie protettive, quindi mi chiedo:
    le cover, vanno a sostituire quella originale, sicchè se la graffio/rovino ce la posso sostituire o la vanno a coprire, sicchè è meglio se ne metto una e preservo quella originale?
    Non devi cambiare l'originale, semplicemente non sono COVER bensì GUSCI PROTETTIVI, ci metti il ds dentro in pratica alcune forniscono pure dei tasti per coprire gli originali

Poi ho visto delle custodie in plastica o in pelle (ho visto bene?), sono utili? ingombrano? Personalmente, senza custodie ho portato il ds più o meno ovunque, dai giardini a scuola, sul pullman ecc, mai un graffio e lo tenevo nella tasca della giacca bella grande XD

C'è altro di utile/importante? A mio parere no.

Nient'altro da segnalare solo....BUON DIVERTIMENTO col tuo nuovo nintendo ds
    Ecco qua.

Registrato il
    06-07
    grazie delle info, però un guscio o una custodia li prendo lo stesso, dopo guarderò cos'hanno da gamestop...:
    il mio è nero lucido: della serie lo guardi e si sporca, e poi si rigano con una facilità incredibile (già sperimentato sui cell), ache solo appoggiandolo sulla polvere, o magari con gli anelli, i bottoni/cerniere delle tasche....
    Configurazione PC
    I Miei Manga
    PICCHIAMI...

Utente L'avatar di Tidus
    Registrato il
    10-02
    Io col Ds Lite nero solo pellicole Hori e sono a posto.

Registrato il
    06-07
    e due, vabbe allora aspetto, vediamo come va...
    Configurazione PC
    I Miei Manga
    PICCHIAMI...

pwnz0rd
    Ospite
    io non uso manco le pellicole (ds lite nero) e apparte una pulita col palmo degli occhiali ogni tanto (una volta al mese a dì tanto) non faccio nessuna manutenzione ed è perfetto....

Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Non è che il fatto che nessuno ti abbia risposto nelle Faq cambi il regolamento di sezione.Ci sono i thread appositi per queste domande e quelli vanno usati.Chiudo.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025