COME PROMESSO ECCO IL VERO TRAILER CLOVERFIELD NO SPOILERS!!( ci tengo :) )
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: COME PROMESSO ECCO IL VERO TRAILER CLOVERFIELD NO SPOILERS!!( ci tengo :) )

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    09-07

COME PROMESSO ECCO IL VERO TRAILER CLOVERFIELD NO SPOILERS!!( ci tengo :) )

http://it.youtube.com/watch?v=FNdnp_suXSU
    questo è un trailer che deve fare venire voglia allo spettatore di guardare il film .. effetti video quali night vision fatti da me no spoilers

Aeon
    Ospite
    E' decisamente migliore
    2 critiche:
    la frase avvistamente mulipli ecc.ecc. nei primi secondi del video non è leggibile perchè passa troppo in fretta.
    in alcuni pezzi si susseguono troppi spezzoni diversi in troppo poco tempo a mo' di flash, questo può andare bene 5 o 6 volte, ma non esagerare troppo.

Bannato
    Registrato il
    09-07
    eh senno si spoilera troppo .. cmq per la frase c'e una giustificazione .. lo spettatore deve fare fatica poichè è tutto una confusione .. deve fermare il frame e leggere .. o forse sono matto?
    cmq pls votatelo su youtube come meglio pensate .. e se potete commentatelo .. mi fate un gran favore

Aeon
    Ospite
    Citazione AleXanDer1990 Visualizza Messaggio
    eh senno si spoilera troppo .. cmq per la frase c'e una giustificazione .. lo spettatore deve fare fatica poichè è tutto una confusione .. deve fermare il frame e leggere .. o forse sono matto?
    cmq pls votatelo su youtube come meglio pensate .. e se potete commentatelo .. mi fate un gran favore
    Credo che un video debba essere "passivo", ovvero lo spettatore deve guardare e basta

Bannato
    Registrato il
    09-07
    mmmh forse hai ragione .. la sistemerò forse piu avanti .. intanto vorrei sapere altri pareri.. se potete ...

Conduttore MaiDireLaTalpa L'avatar di requ13m
    Registrato il
    07-06
    Questo è decisamente migliore rispetto all'altro.

Hai tolto spoiler e scene gloriose in favore di una tecnica vedo-nonvedo che invoglia e incuriosisce l'osservatore, proprio come dovrebbe essere un trailer.
    Forse troppe schermate nere all'inizio e troppi spezzoni rapidi alla fine, ma sono piccolezze che non influiscono sul buon lavoro che hai fatto, complimenti.

Curiosità: che programma hai usato?
    2019: Mi è sparita la firma
    2022: Mi è comparsa una bandiera dell'Ucraina in firma

Bannato
    Registrato il
    09-07
    il programma è Pinnacle studio plus 10