Schermo Fucsia, problema con Sv o monitor
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Schermo Fucsia, problema con Sv o monitor

Cambio titolo
  1. #1

    Schermo Fucsia, problema con Sv o monitor

    Ciao a tutti raga,

    da un po' di tempo mentre gioco,(mi è capitato sia dopo qualche minuto che dopo svariate ore) mi appare una schermata completamenta fucsia, e nonostante senta l'audio dell'applicazione sono costretto a riavviare il pc. Al riavvio tutto funziona normalmente. Le temperature della sv sono nella norma, e quello che vi chiedo è se questo errore puo' essere causato da un conflitto dei driver della sv. Se vado in installazione applicazioni infatti, oltre ai driver ufficiali Nvidia, ci sono anche i driver Xtreme...che pensavo di aver disinstallato...
    grassie a tutti in anticipo



  2. #2
    vecchia scuola L'avatar di es_pablo
    Registrato il
    06-07
    Località
    Torri del benaco (vr)
    Messaggi
    3.820
    uhm, mi sembra strano che una scheda nuova possa dare questi problemi, cmq, scarica drivercleaner, togli TUTTI i driver, e reinstalla quelli ufficiali certificati...
    Dai anche una soffiata al connettore dello schermo attaccato alla scheda, la polvere fa davvwero di tutto...
    Configurazione PC
    I Miei Manga
    PICCHIAMI...
    "Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."

  3. #3
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    se persevera a farlo procurarsi un vecchio monitor è fondamentale per provare

  4. #4
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    se persevera a farlo procurarsi un vecchio monitor è fondamentale per provare
    Quello che mi fa pensare che sia il monitor è il fatto che nonostante prema ripetutamente il tasto "win" o ctrl+alt+canc con il conseguente ritorno a windows, lo schermo non cambia...se fosse un errore hardware dovrebbe darmi la schermata blu oppure darmi l'errore classico di windows..invece niente..resta così...purtroppo non ho un monitor muletto quindi mi sa che proverò a disintallare tutti i driver e se persevera, mano al portafogli per un nuovo schermo...8(



  5. #5
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    un amico che ti porti un lcd per prova? specie se il monitor è vecchio cambialo ok, ma...dopo aver SAPUTO che è lui sarebbe meglio no?

  6. #6
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    un amico che ti porti un lcd per prova? specie se il monitor è vecchio cambialo ok, ma...dopo aver SAPUTO che è lui sarebbe meglio no?
    Si, ma il fatto è che negli ultimi mesi me lo ha fatto solo 2 volte...oggi ad esempio è stato acceso tutto il giorno, ho giocato un po' e non lo ha fatto, quindi non posso avere la certezza se non lo provo a lungo termine...misteri della tecnologia...



  7. #7
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    se è un crt, stanno per partire i fosfori all'interno(devi da buttarlo!!)...ne ho svampati 2 così....

  8. #8
    Citazione Duron Visualizza Messaggio
    se è un crt, stanno per partire i fosfori all'interno(devi da buttarlo!!)...ne ho svampati 2 così....
    E' un lcd...se avessi avuto un crt non ci avrei pensato sopra due volte e sarebbe già nella spazzatura.....



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •