Googolando ho visto che da blockbuster prendono dai 800€ ai 900€ e quindi un part time a giugno sarebbe ideale
Ma come cercarlo?
Tipo...chiamo ai blockbuster della mia zona o mi presento direttamente lì?
Sono gradite anche esperienze![]()
Googolando ho visto che da blockbuster prendono dai 800€ ai 900€ e quindi un part time a giugno sarebbe ideale
Ma come cercarlo?
Tipo...chiamo ai blockbuster della mia zona o mi presento direttamente lì?
Sono gradite anche esperienze![]()
Piacerebbe sapere anke a me...
ma non puoi telefonare ad un blockbuster e chiedere? oppure andare di persona... lo sapranno meglio loro di noi
Cazzo bisogna dire,nn ho mai avuto esperienze di qst genre dunque aiutatemi![]()
io l'ho fatto di recente... cioè ho presentato il mio CV ed ho fatto il primo colloquio di lavoro.. poi se sarò stato selezionato nella rosa dei "candidati ideali" mi chiameranno per il 2° colloquio definitivo con il responsabile della zona (nel mio caso il responsabile è di Milano) che deciderà chi sarà il fortunatotieni a mente però che i part time avranno gli orari più sfigati e che il blockbuster apre alle 11 e chiude alle 23 o 24 a seconda del giorno
![]()
dipende dal contratto...se ti mettono i sabati e le domeniche come giorni lavorativi sul contratto sei leggermente fottuto e lavori come se fossero giorno normali
io ti consiglio di portare il curriculum in qualche supermercato cosi ti fai il tuo turno di mattina dalle 6 alle 10 e sei apposto per tutto il giorno...io mi sono licenziato dal call center e ora faccio cosi![]()
Secondo voi non assumono minorenni, vero?
Perchè sto cercando un lavoretto estivo e, siccome il blockbuster/gamerush e a circa 1 km da casa mia, avevo pensato che magari...
A me andrebbero bene anche i lavori più "umili"... chessò, magari spostare scatoloni, sistemare e robe così...