problema p5k-e wifi-ap e audio 5.1
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problema p5k-e wifi-ap e audio 5.1

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di DarkMessiah90
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    1.470

    problema p5k-e wifi-ap e audio 5.1

    ho una p5k e wi fi ap
    e un sistema 5.1 della philips ho collegato tutti i cavi correttamente alla scheda madre, e il sistema lo riconosce come 5.1, il problema è che nei giochi e nei film che supportano questo tipo di audio gli altoparlanti centrali e il posteriore destro non funziona
    qualcuno mi sa aiutare?
    praticamente ora funzionano altoparlante sinistro, destro, subwoofer e un altoparlante surround sinistro
    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO


    se puo servire utilizzo Vista 32bit

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    sembra un problema delle tue casse, capirei non andasse tutto il canale posteriore ma solo uno sembra problema di cavo/cablaggio/rottiura, questo se non hai toccato il mixer nè nulla..


    il canale centrale uno solo è

  3. #3
    Bannato L'avatar di DarkMessiah90
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    1.470
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    sembra un problema delle tue casse, capirei non andasse tutto il canale posteriore ma solo uno sembra problema di cavo/cablaggio/rottiura, questo se non hai toccato il mixer nè nulla..


    il canale centrale uno solo è
    che cazzo di sfiga -.- come potrei fare per escludere ceh sono le casse? ho solo un pc che supporta il 5.1 in casa D:

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    un amico con una scheda 5.1?o con un kit 5.1 anche schifido da portarti a provare?

    provaa toccare tutti i cavi, a controllare che siano inseriti bene e vedere di girarli un po', che non facciano contatto..



    ...non è che hai il bilanciamento delle casse e hai settato le posteriori tutte a sinistra?

  5. #5
    Bannato L'avatar di DarkMessiah90
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    1.470
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    un amico con una scheda 5.1?o con un kit 5.1 anche schifido da portarti a provare?

    provaa toccare tutti i cavi, a controllare che siano inseriti bene e vedere di girarli un po', che non facciano contatto..



    ...non è che hai il bilanciamento delle casse e hai settato le posteriori tutte a sinistra?
    cioè bho pero, mi sembra strano che 2 altoparlanti su 6 non vadano lol è proprio sfiga marcia
    ora sto provando a scaricare una nuova vers dei driver speriamo bene -.-

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •