piccole dritte su objectdock plus
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: piccole dritte su objectdock plus

Cambio titolo
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07

piccole dritte su objectdock plus

Non essendo pratico smanettando sul portatile non ho risolto alcune cose:

- la barra aggiuntiva che vedete nella figura a destra si può eliminare? (fin ora l'ho solo parzialmente nascosta)

- Ogni volta che provo a mettere un'icona nella dock con collegamento a risorse del computer,aprendolo (cliccandoci) mi da errore e penso che non trovi la destinazione eppure è quella....è sintomatico? come risolvo?

qui lo screen:

ah,un altra curiosità:

Come vedete dallo screen io ho tenuto il cestino sul desktop perchè non posso usare il "nascondi icone sul desktop" visto che uso il desktop per poggiare molti piccoli file ogni giorno e non so (ecco perchè chiedo voi come vi siete mossi) se mi conviene eliminarlo dal registro cancellando la stringa corrispondente (ma esportandola prima come backup)...lì avrei problemi anche con il cestino sulla dock che non trovando la stringa non funzionerebbe più? altri modi meno drastici?

Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    la barra laterale non si può nascondere del tutto (lo so, fa incavolare anche a me)

per l'errore del risorse del computer, è un bug, lo fa anche a me (ma io ho attibuito l'errore a Vista 64bit, tu hai XP, si vede che lo fa lo stesso)

puoi eliminare tranquillamente il cestino dal desktop perchè l'indirizzo lo trova lo stesso. l'icona sul desktop non è altro che una scorciatoia, come tutte le altre

Registrato il
    05-07
    Quindi i primi 2 bug,bene (cioè...).E per il cestino non ci sono problemi visto che eliminando la stringa si mette mano solo all'icona di win e quindi i files non hanno problemi ad andare in recycle bin e quindi non preclude nemmeno il collegamento con il cestino della dock? ok,grazie mille
    Ultima modifica di kalel84; 22-05-2008 alle 15:15:54

Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

Paolo94 is here
    Ospite
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    la barra laterale non si può nascondere del tutto (lo so, fa incavolare anche a me)

per l'errore del risorse del computer, è un bug, lo fa anche a me (ma io ho attibuito l'errore a Vista 64bit, tu hai XP, si vede che lo fa lo stesso)

puoi eliminare tranquillamente il cestino dal desktop perchè l'indirizzo lo trova lo stesso. l'icona sul desktop non è altro che una scorciatoia, come tutte le altre
    lo fa anche su vista 32 bit a volte

Registrato il
    10-06
    quelli sono gli unici 2 bug che ho riscontrato (insieme a quello che su Vista 64bit non mi fa mettere il menu start e la tray)

Registrato il
    05-07
    se per tray intendi la 2° dock (quella che io ho al lato) l'icona a start c'è e funziona ma è solo un collegamento che apre la tendina "dalla barra di win" e non dal tasto sulla dock

Registrato il
    10-06
    no, tray intendo che mi faccia vedere le icone che ci sono vicino all'orologio

Registrato il
    05-07
    allora non ti sto capendo,io ho spostato la barra delle applicazioni in alto e l'ho nascosta se inattiva e comunque funziona come prima.Spiegati meglio

Registrato il
    10-06
    OD plus ha una funzione che ti da la possibilità di avere in una delle 2 dock tutte le icone che si vedono vicino all'orologio (si chiama tray quella parte della barra delle applicazioni di windows), solo che tale funzione sotto Vista64bit non funziona.

Registrato il
    05-07
    ah,non ho spulciato questa cosa...più tardi ci do un'occhiata e vedo se a me su xp va

Registrato il
    10-06
    metti la lingua in italiano e gioca con le impostazioni. sperimenta, mica implode il pc

Registrato il
    05-07
    lo so,è in ita da subito..è il portatile della mia ragazza e sperimento solo per quello

Utente L'avatar di lorux
    Registrato il
    09-05
    ma scusate,la barra laterale non è mica una dock a parte?basta andare su my docks e toglierla

Registrato il
    05-07
    Citazione lorux Visualizza Messaggio
    ma scusate,la barra laterale non è mica una dock a parte?basta andare su my docks e toglierla
    cioè? percorso?

Il bug per il collegamento a risorse del computer sembra irrisolvibilenon c'e' molto da fare.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo