sto leggendo manga come naruto e keroro e vorrei provare a iniziarne un 3 visto che ora naruto ristampa diventa bi mensile.. visto che mi piacciono questi stili cosa mi conigliate?
stavo pensando a bleach o fma.. c'è altro?
Bleach oppure la New Edition di One Piece e vai sul sicuro![]()
ma sono l'unico a cui bleach non piacie così tanto ?
cmq ti consiglio tsubasa reservoir chronicle e xxxholic,e a giugno esce 666satan edito dal fratello di kishimoto(autore di naruto)
A me interesserebbe bleach... ma non ci sono le ristampe dall'1?![]()
no non sei lunico neanche a me piace molto bleach ma pero non so perche io li compri ancora e guarda caso cho dal 1 al 25 neanche uno che manchi (forse perche se li vendessi potrei ricavarne tanti money?)e sono pure di prima edizione
ance io riquoto per quei due a me piacciono moltoNon sei l'unico, io quasi schifo Bleach. Abbiamo gusti simili noi due
Quoto per Tsubasa RESERVoir CHRoNiCLE e xxxHOLiC comunque
ma pero chissa perche i miei amici mi prendono in giro per questi due manga!
gia
pero capisco che ogniuno abbia gusti diversi ma loro neanche lanno letto sti due manga (va be tanto loro mica leggono i manga con la loro piccola mentalita)e dicono che siano per femmine e infatti a me piacciono piu quelle per ragazze
![]()
Anche io, pur seguendo principalmente shonen e seinen (più che altro per il fatto che la mia edicola è poco fornita), prediligo gli shojo, assolutamente.
Certo, se si tratta di un Beautiful manga, a quel punto lo schifo, come schifo i manga dove trovare solo combattimenti senza uno straccio di trama.
Forse c'è gente che preferisce legger manga per fuggire totalmente dalla realtà, ma io preferisco stare un pò più sul verosimile: pianeti alieni e guerrieri con spade di 30 kg non fanno assolutamente per me.
Eppoi gli shojo mi deprimono al punto giusto facendomi pensare alla mia disastrosa vita amorosa