Come vi sembrano i grilletti dela sixaxis o dualshock3?sono veramente scomodi come si dice?perchè?fanno cosi pena?
Come vi sembrano i grilletti dela sixaxis o dualshock3?sono veramente scomodi come si dice?perchè?fanno cosi pena?
io li trovo comodissimi....
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte). LordMagus
specifica meglio denny89 che hanno di particolarmente bello?
bhè anche io penso che ci si debba fare l'abitudine pero' ho sentito tanto dire che non sono tanto buoni come quelli del pad della 360
Sono perfetti, l'unico difettuccio è che sono molto sensibili, quindi se tu ad esempio appoggi (premendo) il joypad sul divano e stai guardando un film, queste potrebbero venir attivati, però se l'appoggi su una superfice liscia stai apposto.
Cmq, sono molto, molto, molto meglio di quelle della 360, che trovo terrificanti, soprattutto per i giochi di guida o per le lunghe sessioni di gioco(ho provato quella specie di joypad sia con forza 2/NfS PS che con call of duty 4).
dipende pure dal tipo di gioco... per esempio io per giocare ad uno sparatutto torvo più comodi quelli della 360, ma se devo giocarea dei giochi come PES oppure un picchiaduro, onestamente preferisco quella della ps3, perchè io trovo il pad della 360 troppo grande e xciò nei giochi in cui devo premere i tasti velocemente mi confondo facilmente
Per me vanno benissimo, ci devi fare l'abitudine e un po' d'attenzione. Ora io non riesco piùa giocare con il pad della ps2, i tasti r2 e l2 sono troppo piccoli e certe volte li mancavo (solo perché ero abituato alla posizione sul DS3).
In gta4, in auto, ad es. puoi premerli leggermente per andare piano o di più per accellerare e andare a tavoletta.
Con i vecchi pad o non li premevi o andavi al massimo.
Non sono neanche tanto fragili, è solo apparenza.
Come già detto R2 e L2 sono i più rompicoglioni.
Poi c'è il problema della fragilità: sono molto ma molto fragili.
Con una sessione lunga di COD l'L3 (l'analog sinistro) è partito...poi se solo li stringi un pò di più in mano scricchiolano
Quelli per 360 sono eccellenti per gli sparatutto, ma scomodi per altre tipologie di gioco.
Comunque dicono che il Dualshock3 risolva alcuni problemi del sixaxis, staremo a vedere.
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte). LordMagus