ciao a tutti volevo chiedervi se mi date il vostro parere su questo gioco.
me lo consigliate?????????
è un rpg misto a un platform???????
è un avventura????????????
spiegatemi quello ke sapete su questo gioco.
grazie
ciao![]()
ciao a tutti volevo chiedervi se mi date il vostro parere su questo gioco.
me lo consigliate?????????
è un rpg misto a un platform???????
è un avventura????????????
spiegatemi quello ke sapete su questo gioco.
grazie
ciao![]()
Io lo ho preso ieri e devo dire che secondo me è davvero bellissimo. E' un' avventura con molte somiglianze nel gameplay a Zelda OOT. Per quanto riguarda la ggrafica c'è da restare a bocca aperta davanti a certi panorami o all'effetto pelo degli animali . La storia non è il massimo ma non è sicuramente quello il suo punto di forza ed è comunque un gioco molto coinvolgente. Te lo consiglio vivamente...
Non l'ho ancora preso, ma da quel poco che ho visto sembra davvero bello. Certo, ho sentito anch'io che la trama non è il massimo, ma se il gioco è divertente e giocabile, poco male.
Forse non sarà al livello di Zelda, ma secondo me Starfox è comunque un ottimo gioco.
Sì, è quello. Si tratta a mio avviso di un ottimo gioco, e poi è l'ultimo lavoro Rare per Nintendo...va comprato, non ci sono scuse.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
infatti mi domandavo cosa ci entrasse rareware.Inviato da Lex
Sì, è quello. Si tratta a mio avviso di un ottimo gioco, e poi è l'ultimo lavoro Rare per Nintendo...va comprato, non ci sono scuse.
cmq. peccato per i 60 hertz.... uff.... io non so se il mio cavo li supporta....o lo trasforma in ntsc come l altro rgb su ps2.... speriamo....
quanto dura star fox? io sono gia al 44per cento e ho giocato solo 7 ore.
chris 007
I 60Hz dipendono dalla televisione che haiInviato da shanio
infatti mi domandavo cosa ci entrasse rareware.
cmq. peccato per i 60 hertz.... uff.... io non so se il mio cavo li supporta....o lo trasforma in ntsc come l altro rgb su ps2.... speriamo....
Che fig ata di gioco:LO VOGLIO!!!!!!!!!!!!
infatti. io ho scritto ' speriamo che me lo trasmorfa ni ntsc, se il cavo rgb è come quello epr ps2, perchè il mio tv non li supporta'Inviato da Ionico
I 60Hz dipendono dalla televisione che hai
Ok avevo capito male io alloraInviato da shanio
infatti. io ho scritto ' speriamo che me lo trasmorfa ni ntsc, se il cavo rgb è come quello epr ps2, perchè il mio tv non li supporta'