[YOUTUBE]_AkdB9wDHNA[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]_AkdB9wDHNA[/YOUTUBE]
ma è stupendo
ho giocato a quello per GBA ed è meraviglioso, ora devo prendere per forza anche questo.
raga compratelo tutti!
Dato che non sono mai riuscita a giocarmi questo capolavoro, lo prenderņ sicuramente.
Si sa gią la data della release USA/Europea?
E RICORDATE CHE SONO UNA RAGAZZA!![]()
cacchio che grafica!!! cmq la mappa del mondo quanto è grande?
Non gufare, se lo distribuisce la NOE possiamo sperare....in fondo sono abbastanza veloci a farlo. Sarebbe una grossa cazzata non farlo, su....la maggior parte delle scene sono "doppiate" ( e non solo testo e basta come l'originale per dire ), ergo basta solo mettere i sottotitoli e punto.
La storia in fondo è sempre quella....
Ultima modifica di BLUE; 24-05-2008 alle 15:21:00
Se il distributore sarą nuovamente Halifax e, da quanto ho capito, il gioco conterrą scene inedite (e quindi bisognose di nuova traduzione, senza contarele nuove abilitą anch'esse bisognose di essere tradotte... insomma, utilizzare quella gią disponibile sarebbe infattibile) la vedo dura, ma la speranza č l'ultima a morire.
In ogni caso, siccome oggi mi sento particolarmente acido... nel caso il gioco fosse davvero in inglese, consiglio a tutti coloro che non hanno mai giocato FFIV di prendersi la versione gba tradotta... oppure il 2d non vi gusta abbastanza?
Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111
Io consiglio di giocarlo in Inglese, se si ha conoscenza di questa lingua. L'italiano č una "traduzione di traduzione", quindi non preferibile.