finalmente ho fatto il grande passo e ne sono soddisfatto.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: finalmente ho fatto il grande passo e ne sono soddisfatto.

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    02-05

finalmente ho fatto il grande passo e ne sono soddisfatto.

E vai bella gente finalmente mi sono deciso anche io a mettere nella mia Ply 3 da 40Gb un hard disk nuovo da 250 Gb:stamattina sono stato dal mio fornitore di PC e gli ho chiesto un hard disk SATA 2,5" 5400rpm e lui sforna davanti ai miei occhi un hard disk nuovo di pacca sigillato della Samsung (quindi anche una marcona) da 250Gb pagato 85Euro che credo sia un ottimo prezzo visto anche la marca.
    Torno a casa monto il tutto e in una 30min. ho di nuovo la mia Play con il backup ripristinato (senza aver perso nulla) e con un hard disk da ben 250Gb,solo ho visto come al solito che i Gb non sono mai effettivi e più sono grossi più i Gb presi dal sistema operativo sono di più io per es. ho con pochi salvataggi di giochi 203Gb disponibili.

Gameplanet supporter L'avatar di tauro1983
    Registrato il
    06-07
    Lo so l'ho fatto pure io sulla mia da 60!
    Il fatto bello è che poi il vecchio hdd l'ho formattato e utilizzato come hdd esterno per il pc perchè non può poi essere riformattato in fat 32 perchè risulta danneggiato!

Videogames as a state of mind!

ID_PSN: tauro1983

ID_Xbox:
    tauro1983

Radio 77  L'avatar di Bryan28
    Registrato il
    06-05
    Io ho il modello da 60, tra un po' lo farò anchio. Per ora mi bastano e avanzano...

Alastor85
    Ospite
    Lo farei anche io pero' lo spazio ce l'ho per'adesso e dunque non sento il bisogno di cambiare Hard disk (Anche perche' ho paura di fare casini e mandare a puttane tutti i save)

Utente L'avatar di ShOCk360
    Registrato il
    09-07
    Domanda niubba come si cambia HDD della PS3 ,io non ne ho idea e dopo che lo hai messo come hai fatto a formattarlo ?

PokèMusic Mod On L'avatar di Linkomane
    Registrato il
    12-07
    a me 60 giga bastano a evanzano, non so che ci fate voi
    ...

Utente L'avatar di ShOCk360
    Registrato il
    09-07
    ma si ora come ora non ha senso (per me ovviamente e per l'utilizzo che ne faccio io) e se un giorno lo farò metterò quello da 500 giga però mi piacerebbe sapere come si fa.

PokèMusic Mod On L'avatar di Linkomane
    Registrato il
    12-07
    Citazione ShOCk360 Visualizza Messaggio
    ma si ora come ora non ha senso (per me ovviamente e per l'utilizzo che ne faccio io) e se un giorno lo farò metterò quello da 500 giga però mi piacerebbe sapere come si fa.
    è facile

è tutto ad incastro
    ...

Eone segreto L'avatar di Yojimbo
    Registrato il
    08-07
    io su quella da 60 ne ho ancora 16 liberi,spero mi bastino fino all'uscita della PS3 slim

SabòSSJ89
    Ospite
    Citazione lupetto boy Visualizza Messaggio
    E vai bella gente finalmente mi sono deciso anche io a mettere nella mia Ply 3 da 40Gb un hard disk nuovo da 250 Gb:stamattina sono stato dal mio fornitore di PC e gli ho chiesto un hard disk SATA 2,5" 5400rpm e lui sforna davanti ai miei occhi un hard disk nuovo di pacca sigillato della Samsung (quindi anche una marcona) da 250Gb pagato 85Euro che credo sia un ottimo prezzo visto anche la marca.
    Torno a casa monto il tutto e in una 30min. ho di nuovo la mia Play con il backup ripristinato (senza aver perso nulla) e con un hard disk da ben 250Gb,solo ho visto come al solito che i Gb non sono mai effettivi e più sono grossi più i Gb presi dal sistema operativo sono di più io per es. ho con pochi salvataggi di giochi 203Gb disponibili.
    ottimo, se sarà necessario lo farò anch' io

Since'89 L'avatar di Denny89_Mysteri
    Registrato il
    10-07
    solo quando scadrà la garanzia per il momento la mia 40Gb nn si tocca
    Lista roba da recuperare: Dishonored (PS3), Deus Ex: HR (PS3), The Witcher (PC), Sly4 (PS3), Splinter Cell: Blacklist (PS3), Beyond: Two Souls (PS3)
    In game: Infamous (PS3), Shinobi (PS2), GGX2R (PC), Deponia (PC), DiabloII (PC), MGS:HD (PS3)
    Out: MGR(PS3),Uncharted 3 (PS3)

Utente
    Registrato il
    02-05
    Citazione Denny89_Mysteri Visualizza Messaggio
    solo quando scadrà la garanzia per il momento la mia 40Gb nn si tocca
    guarda che anche la mia è in garanzia comprata ad Aprile 2008 ma è un'operazione che non inficia in alcun modo la garanzia della Play dato che è anche spiegato sul libretto d'istruzioni come fare la sostituzione indi non capisco il problema.

Since'89 L'avatar di Denny89_Mysteri
    Registrato il
    10-07
    Citazione lupetto boy Visualizza Messaggio
    guarda che anche la mia è in garanzia comprata ad Aprile 2008 ma è un'operazione che non inficia in alcun modo la garanzia della Play dato che è anche spiegato sul libretto d'istruzioni come fare la sostituzione indi non capisco il problema.
    bene
    Lista roba da recuperare: Dishonored (PS3), Deus Ex: HR (PS3), The Witcher (PC), Sly4 (PS3), Splinter Cell: Blacklist (PS3), Beyond: Two Souls (PS3)
    In game: Infamous (PS3), Shinobi (PS2), GGX2R (PC), Deponia (PC), DiabloII (PC), MGS:HD (PS3)
    Out: MGR(PS3),Uncharted 3 (PS3)

Bannato
    Registrato il
    11-07
    Leggendo il titolo del topic pensavo ti fossi sposato...

Man not caring L'avatar di Emme4x
    Registrato il
    03-07
    Anche io ci sto pensando di upgradare l hdd della play, adesso ho letto che deve essere di 5400prm, uno da 150-200 gb si trova sui 60 euro?
    ho intenzione di prenderlo con mgs4 e non voglio sborsare piu' 150 euro in totale
    Ultima modifica di Emme4x; 24-05-2008 alle 17:13:44

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo