OC Labs Chiude
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: OC Labs Chiude

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    750

    Infelice OC Labs Chiude

    21/05/2008: Affezionatissimi clienti, non è con piacere che vi comunicherò la seguente notizia ma per motivi strettamente personali che riguardano il mio ambito familiare e dopo circa 14 anni che vivo in Italia, mi vedo costretto a dover tornare nel mio paese. In quanto non mi sarà più possibile amministrare OVERCLOCK LABS, ho deciso di porre fine al progetto. E' prevista quindi la chiusura definitiva dell'azienda per la fine del mese prossimo (giugno 2008). Il materiale in Stock, è già stato messo in liquidazione e successivamente il sito sarà cancellato dal server. Mi dispiace tantissimo dovervi dare una tale notizia ma purtroppo non sono stato in grado di trovare qualcuno che fosse in grado e che volesse sostituirmi, Nikolaos Kavvadias.
    Project No air ....



  2. #2
    John Karlson
    Ospite
    Un'altro genio straniero che va via con i "nostri soldi"... Ecco perchè dobbiamo svegliarci.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    750
    beh però cè da dire che,sull'innovazione di wb...non è mai stato un gran che ....
    Project No air ....



  4. #4
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.113
    Non mi interessa molto, in quanto i suoi prodotti non arrivano a Lunasio o Ybris

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    750
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    Non mi interessa molto, in quanto i suoi prodotti non arrivano a Lunasio o Ybris
    Project No air ....



  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    1.788
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    Non mi interessa molto, in quanto i suoi prodotti non arrivano a Lunasio o Ybris
    Un qualsiasi kit commerciale a livello TT o simile è meglio dei suoi prodotti.

    E' un, (evito parole dato che sarei perseguibile), e non è capace di affrontare un confronto con altri prodotti a mezzo di prove ripetibili.

    Finalmente una persona così PICCOLA se ne torna da dove è venuta. Sinceramente anche se costasse 1€ un suo WB MAI e POI MAI lo comprerò. Mi spiace per la sua famiglia, ma spero per il bene del mondo che non tocchi più un argomento del genere. Ha tutto il mio disprezzo per tutto ciò che è successo negli anni.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    750
    ah è vero ...era sucesso qualcosa fra le case italiane di wb...ma non lo mai scoperto


    mi puoi raccontare che è successo ???

    anche via MP se nn vuoi floddare
    Project No air ....



  8. #8
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    Citazione macci91 Visualizza Messaggio
    ah è vero ...era sucesso qualcosa fra le case italiane di wb...ma non lo mai scoperto


    mi puoi raccontare che è successo ???

    anche via MP se nn vuoi floddare
    ehm... sarei curioso anche io
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  9. #9
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    Citazione John Karlson Visualizza Messaggio
    Un'altro genio straniero che va via con i "nostri soldi"... Ecco perchè dobbiamo svegliarci.
    bastard* !

  10. #10
    Utente L'avatar di ruggero2
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.902
    Citazione macci91 Visualizza Messaggio
    ah è vero ...era sucesso qualcosa fra le case italiane di wb...ma non lo mai scoperto


    mi puoi raccontare che è successo ???

    anche via MP se nn vuoi floddare



    avoglia se è successo,tra luigi e oclabs non scorre buon sangue...magari tanto si,ma buono no.
    I love old school pentium mmx 166@420 153% celeron 300@733 145% celeron 400@846 111%
    celeron 1300@2388mhz a-data 3200 bh-5@330 mhz cas 2 2 2 5 abit nf7-s fsb@274,1mhz

    I love homemade Tolotto per ram homemade Vaso dewar homemade Freezer cooling homemade

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    750
    eh appunto che era successo ?
    Project No air ....



  12. #12
    Utente L'avatar di ruggero2
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.902
    si doveva fare una comparativa,luigi manda una busta col waterblock a oclabs...quello la rifiuta perchè era a nome di luigi e non a nome di ybris e non era una raccomandata.

    Come dire,ci vuole agevolare i test non si comporta così,e chi ha paura dei test...beh
    I love old school pentium mmx 166@420 153% celeron 300@733 145% celeron 400@846 111%
    celeron 1300@2388mhz a-data 3200 bh-5@330 mhz cas 2 2 2 5 abit nf7-s fsb@274,1mhz

    I love homemade Tolotto per ram homemade Vaso dewar homemade Freezer cooling homemade

  13. #13
    .:. L'avatar di The900
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.880
    Citazione ruggero2 Visualizza Messaggio
    si doveva fare una comparativa,luigi manda una busta col waterblock a oclabs...quello la rifiuta perchè era a nome di luigi e non a nome di ybris e non era una raccomandata.

    Come dire,chi vuole agevolare i test non si comporta così,e chi ha paura dei test...beh
    Senza contare sparate del tipo 'non ho bisogno dei test, la mia esperienza sa valutare i wb a occhio'.
    * * *

    guardate come mai ci sia stata
    ragione in noi dal giorno in cui siamo nati

  14. #14
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    insomma macci hai poppato faccina nel titolo

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    1.788
    Citazione ruggero2 Visualizza Messaggio
    si doveva fare una comparativa,luigi manda una busta col waterblock a oclabs...quello la rifiuta perchè era a nome di luigi e non a nome di ybris e non era una raccomandata.

    Come dire,ci vuole agevolare i test non si comporta così,e chi ha paura dei test...beh
    oltre a ciò lui sosteneva che i suoi test fossero replicabili, cosa pernulla vera.

    E si è rifiutato di dare la liberatoria ad alex per pubblicare i test online del suoi WB, ovviamente sono stati fatti ed ovviamente si sà quali sono i risultati no? AD OCCHIO TUTTI SIAMO CAPACI XD, quindi secondo il mio occhiu oclabs chiude e perde tutto.

    Ma da quello che si vocifera fra un annetto dovrebbe tornare e cmq per legge dovrebbe tenere aperta l'assistenza dopo che ha chiuso il negozio ma io col ca$$o che pagherei le SS fino in grecia..

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •