Consiglio. [Dubbio Inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Consiglio. [Dubbio Inside]

Cambio titolo
    # # # # L'avatar di eXtreme'
    Registrato il
    01-08

Consiglio. [Dubbio Inside]

Salve ragazzi,
    apro questo topic perchè sono estremamente indeciso sull'acquisto di uno di questi tre titoli: The eye of judgement, Uncharted e Condemned 2.
    Il primo mi istiga per l'orginalità e la longevità, e per la presenza della Playstation Eye, ma mi discosta per l'elevato prezzo e per il fatto di doversi comprare mazzi aggiuntivi.
    Il secondo, Uncharted, non esige descrizioni: è sicuramente, ora come ora, la migliore esclusiva Sony; però mi impensierisce la sua breve durata perchè, se devo comprare un gioco, mi deve durare.
    Il terzo, infine, mi attira per il suo gameplay abbastanza "originale" e per l'aggiunta dell'online rispetto al primo, ma mi impensierisce il fatto che forse, alla lunga, mi stancherà.

Consigli, prego.

e l e c t r i c i t y

Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Uncharted,senza pensarci due volte eh.

eddi vedder
    Ospite
    uncharted senza dubbio

Bannato
    Registrato il
    05-08
    Citazione eXtreme' Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi,
    apro questo topic perchè sono estremamente indeciso sull'acquisto di uno di questi tre titoli: The eye of judgement, Uncharted e Condemned 2.
    Il primo mi istiga per l'orginalità e la longevità, e per la presenza della Playstation Eye, ma mi discosta per l'elevato prezzo e per il fatto di doversi comprare mazzi aggiuntivi.
    Il secondo, Uncharted, non esige descrizioni: è sicuramente, ora come ora, la migliore esclusiva Sony; però mi impensierisce la sua breve durata perchè, se devo comprare un gioco, mi deve durare.
    Il terzo, infine, mi attira per il suo gameplay abbastanza "originale" e per l'aggiunta dell'online rispetto al primo, ma mi impensierisce il fatto che forse, alla lunga, mi stancherà.

Consigli, prego.
    ma sei sicuro di aver voglia di alzarti e mettere il gioco nella ps3?
    tej non ce l'ho
    uncharted è molto bello tecnicamente, la giocabilità è buona ed è anche abbastanza longevo.Una volta finito lo dimentichi.
    C2 l'ho amato, una figata di gioco, ma anche qui, una volta finito lo dimentichi nonostante il gioco online.
    Uncharted o c2

PokèMusic Mod On L'avatar di Linkomane
    Registrato il
    12-07
    boh dico Uncha pure io và
    ...

Registrato il
    01-08
    Citazione BENDER THE OFFENDER Visualizza Messaggio
    ma sei sicuro di aver voglia di alzarti e mettere il gioco nella ps3?
    Io ho chiesto solo un consiglio, perchè sono molto indeciso, sappi che io odio aprire topic di questo genere.

Spoiler:
    Poi mica l'ho capita tanto 'sta frase, lo sai? :\

e l e c t r i c i t y

Utente L'avatar di Nightfall
    Registrato il
    11-07
    Eoj richiede dedizione per essere giocato,non è immediato come gli altri titoli,ma se sei un appassionato di magic ti piacerà

Urlo di Mink L'avatar di alam1.1
    Registrato il
    02-07
    Condemned 2 nn l' ho visto, quindi nn ti so dire...
    Ti posso dire però che Uncharteed è un gioco che chiunque dovrebbe avere in collezione. A prescindere, prima o poi lo devi prendere!....

Utente L'avatar di thegame19
    Registrato il
    10-07
    Citazione Nightfall Visualizza Messaggio
    Eoj richiede dedizione per essere giocato,non è immediato come gli altri titoli,ma se sei un appassionato di magic ti piacerà

cm nn quotarlo....io eoj lo possiedo...ho tutte le carte della prima serie e metà della seconda...è un gioco dv bisogna "investire" capitali altrimenti lascia perdere....detto questo tra uncharted e c2 prendi uncharted...mille volte meglio e poi i tesori ke trovi diventeranno trofei con home (quando uscirà)

gamer nevrotico L'avatar di LEX75
    Registrato il
    04-08
    Tra i tre che citi,uncharted è sicuramente il titolo di punta,una volta finito fai un pensierino anche su condemned che merita

one love

a lonely, modern man L'avatar di spacciatore
    Registrato il
    09-07
    uncharted o condemned 2

Registrato il
    01-08
    Ok. Allora penso che prenderò Uncharted, ora vedo.

e l e c t r i c i t y

L'assassino di GR L'avatar di Assassino 92
    Registrato il
    04-08
    wow ciao eXtreme cmq se ti devo consiglia prendi uncharted xkè conoscendoti nn ti ci vedo a giocare a carte con eoj o con gli horror
    ciao eXtreme ci vediamo a scuola

Anacronistico L'avatar di god wolf amaterasu
    Registrato il
    03-07
    ho uncharted e TEOJ, per comdemned non so dirti. Uncharted è bellissimo, probabilmente è il miglior titolo ora disponibile per la console sony. però dura poco. al massimo te lo rigiochi. TEOJ è un gran bel gioco di carte spettacolare e stupefacente, perchè una roba cosi prima della sua uscita sembrava fantascienza, poi ha l'online, quindi lo rende un titolo praticamente infinito (anche se non presenta uno straccio di storia o qualcosa del genere). ora lo puoi trovare a 70 euro, quindi come gli altri giochi, con in più un mazzo, una bustina, pseye (che da sola costa 35!), tappetino e ovvio, il BR. è terribilmente conveniente. però in seguito dovrai comprare nuove carte, anche se non costano troppo, sono comunque un prezzo da pagare (anche se teoricamente non sei obbligato...).
    Non mi va più di averne una, di firma...

Tu tu tu tu tuuuuu L'avatar di Miki18
    Registrato il
    11-07
    uncharted.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo