Ho provato solo ora la demo. Che dire, mi ha sorpreso molto. In positivo. Soprattutto la prima missione (quella in cui non si usano armi da fuoco). L'ho trovato estremamente esaltante, cinematografico e appagante. Il combat system (sebbene estremamente semplici) mi ha soddisfatto. Per certi versi in alcune parti mi ha ricordato Farenheit. E voi? L'avete provato? Come vi è sembrato?
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
Lo prenderò di certo essendo fun della serie ma il gioco non mi ha molto convinto.
Il battle system è ripetitivo all' inverosimile, si alternano due tasti alla parata e basta, se per una missione va bene se è così per tutta la durata del gioco si salvi chi può.
Bello invece la posibilità di interagire con pareti , quadri elettrici ecc., la fase di guida è stata troppo corta per giudicarla, la fase con armi in pugno mi sembrava difficile da controllare, spesso mi sparavano da angoli resi ciechi dall' inquadratura, la telecamera è lenta a girare sia in modo automatico che manualmente, non si riesce ad avere una visione di insieme dell' ambiente.
Detto ciò lo prenderò ugualmente.